Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un algortimo di EA indurrebbe i giocatori ad usare le microtransazioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un algortimo di EA indurrebbe i giocatori ad usare le microtransazioni?

    Non solo Activision nell'occhio del ciclone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Chissà perchè, la cosa non mi stupisce per nulla...

    Comment


    • #3
      Sparare su EA è sempre facile, la modalità My Club del PES di Konami è qualcosa di indecente allo stesso modo se non peggio: neanche il tempo di fare la prima partita, con tutti gli scarsoni del caso, che già sei contro gente che team all-stars.

      Penso sia un malcostume diffuso.

      Comment


      • #4
        Credo anche io ed in fondo per loro ha anche un senso. Per noi un po' meno, ma è un'altra storia
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          che poi il problema è risolvibilissimo, fai due modalità online ,una dove si sfidano solo la gente che non compra e viene premiata l abilità , e una dove vele tutto dove regnano gli scarsoni

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            che poi il problema è risolvibilissimo, fai due modalità online ,una dove si sfidano solo la gente che non compra e viene premiata l abilità , e una dove vele tutto dove regnano gli scarsoni
            Si ma così chi non spende non si renderà mai conto della differenza che intercorre tra giocare senza spendere e giocare spendendo. Il trucco è proprio questo.

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Spendere soldi per avere la vita più facile nelle partite online. Io questa cosa non la farò mai,anche perché i server non possono stare aperti in eterno, prima o poi chiuderanno e avrai speso tutti quei soldi per na' cippa.

              Comment


              • #8
                Il problema è che ogni dieci di noi che non cederanno mai a ste cose, ce ne saranno a migliaia che lo faranno. E sì, non è sicuramente solo EA a farlo.

                Poco tempo fa leggevo nei commenti su video di Youtuber famosi, di gente che comprava le card di GTA online per avere i soldi per permettersi tutto subito. Addirittura c'è chi ci aveva anche speso centinaia di euro. Ok, ognuno con i soldi ci fa quel che vuole. Ma a che pro dovresti spendere il doppio della cifra che costa il gioco di base, per avere subito l'elicottero figo o il mega appartamento?
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Il problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Il problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...
                    Penso sia proprio così.

                    Comment

                    Working...
                    X