Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un algortimo di EA indurrebbe i giocatori ad usare le microtransazioni?
Collapse
X
-
Sparare su EA è sempre facile, la modalità My Club del PES di Konami è qualcosa di indecente allo stesso modo se non peggio: neanche il tempo di fare la prima partita, con tutti gli scarsoni del caso, che già sei contro gente che team all-stars.
Penso sia un malcostume diffuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioche poi il problema è risolvibilissimo, fai due modalità online ,una dove si sfidano solo la gente che non compra e viene premiata l abilità , e una dove vele tutto dove regnano gli scarsoni
Comment
-
Il problema è che ogni dieci di noi che non cederanno mai a ste cose, ce ne saranno a migliaia che lo faranno. E sì, non è sicuramente solo EA a farlo.
Poco tempo fa leggevo nei commenti su video di Youtuber famosi, di gente che comprava le card di GTA online per avere i soldi per permettersi tutto subito. Addirittura c'è chi ci aveva anche speso centinaia di euro. Ok, ognuno con i soldi ci fa quel che vuole. Ma a che pro dovresti spendere il doppio della cifra che costa il gioco di base, per avere subito l'elicottero figo o il mega appartamento?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...
Comment
Comment