Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai conferma la remastered di Dark Souls
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiodite quello che vi pare, ma giocare su console nella città infame senza cali di frame rate è un sogno che si avvera...spero hahahahah
Io spero solo facciano un buon lavoro a livello tecnico, non mi aspetto qualcosa alla Shadow of Colossus (quello è un remake vero e proprio) ma se fosse sulla falsariga della remasterd di COD MW sarebbe fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPraticamente si avrà la sensazione di un'area tutta nuova.
Io spero solo facciano un buon lavoro a livello tecnico, non mi aspetto qualcosa alla Shadow of Colossus (quello è un remake vero e proprio) ma se fosse sulla falsariga della remasterd di COD MW sarebbe fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiosperiamo bene, ma i 60 fps sono solo su ps4PRO? o li potremo ammirare anche noi "poveri" possessori di ps4 fat ( la chiattona xd).
30fps su switch
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment