Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Namco Bandai conferma la remastered di Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Namco Bandai conferma la remastered di Dark Souls

Preparatevi a morire!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mercato sempre più ricco di inventiva e innovazione!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dite quello che vi pare, ma giocare su console nella città infame senza cali di frame rate è un sogno che si avvera...spero hahahahah

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
        dite quello che vi pare, ma giocare su console nella città infame senza cali di frame rate è un sogno che si avvera...spero hahahahah
        Praticamente si avrà la sensazione di un'area tutta nuova.
        Io spero solo facciano un buon lavoro a livello tecnico, non mi aspetto qualcosa alla Shadow of Colossus (quello è un remake vero e proprio) ma se fosse sulla falsariga della remasterd di COD MW sarebbe fantastico.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Praticamente si avrà la sensazione di un'area tutta nuova.
          Io spero solo facciano un buon lavoro a livello tecnico, non mi aspetto qualcosa alla Shadow of Colossus (quello è un remake vero e proprio) ma se fosse sulla falsariga della remasterd di COD MW sarebbe fantastico.
          speriamo bene, ma i 60 fps sono solo su ps4PRO? o li potremo ammirare anche noi "poveri" possessori di ps4 fat ( la chiattona xd).

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
            speriamo bene, ma i 60 fps sono solo su ps4PRO? o li potremo ammirare anche noi "poveri" possessori di ps4 fat ( la chiattona xd).
            ps4 e one liscie anche a 60fps, pro ed X avranno un 4k dinamico.
            30fps su switch
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
            X