Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fare titoli single player è frustrante
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl giorno che smetteranno di fare i giochi single Player sarà il giorno che smetterò di essere un videogiocatore
Comunque finchè venderanno bene, la loro sopravvivenza non sarà in pericolo.
Le regole in questo caso le fa il mercato stesso. Prendendo esempi banalissimi, l'hype del pubblico per il nuovo God Of War la dice lunga sullo stato di salute del single player, i vari Uncharted non direi proprio siano andati male :-) , Mario e Zelda per Switch spaccano, persino i vari Souls nella loro particolarità non si possono di certo lamentare.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' un po' la scoperta dell'acqua calda. I giochi con una trama sono sempre stati così e non mi pare che i team di sviluppo se ne siano mai lamentati nemmeno ai tempi in cui il multi non esisteva proprio.
Per la longevità, è così da sempre ed è lo stato naturale delle cose ed è intrinseco nella natura di questa tipologia di esperienze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggioho passato ben più di un week end di gioco su persona 5
Uno Yakuza a caso, se si vuole sviscerarlo per bene, di weekend ne occupa parecchi. Un FF passa sempre le centinaia di ore di gioco, i Souls non ne parliamo. I Borderlands non sono esperienze mordi e fuggi. The Witcher 3 è breve? Non esattamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioBen detto. Esistono giochi single player brevi ed altri più lunghi, molto più lunghi.
Uno Yakuza a caso, se si vuole sviscerarlo per bene, di weekend ne occupa parecchi. Un FF passa sempre le centinaia di ore di gioco, i Souls non ne parliamo. I Borderlands non sono esperienze mordi e fuggi. The Witcher 3 è breve? Non esattamente.
Comment
-
scemenze, io rigioco anche oggi the last of us, i vari uncharted o diversi giochi single player. conosco gente che gioca ancora a max payne tanto per citare un titolo remedy.
la verità é che gli ultimi titoli che hanno sviluppato sono lontanissimi dall'eccellenza di altri, sennò durerebbero molto più di una settimanaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
non credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco. mgs , credeteci o no, l'ho finito 334 volte!ero arrivato a finire il gioco in meno di 25 minuti se non ricordo male! e non sto scherzando! quando ero ragazzino, mi prese il pallino di memorizzare ogni parola del gioco. e ci sono pure riuscito! zelda oot l'ho finito almeno 20 volte, ff VIII? idem. e potrei continuare con tantissimi altri giochi!
Comment
-
non posso credere che l'abbia detto davvero. Lo stesso discorso allora vale anche per i film, ci mettono anni per realizzare quello che poi si esaurisce in un paio d'ore e spesso fa anche schifo. Sarebbe stato più onesto dire che i giochi multiplayer portano molto più denaro nelle casse di chi li crea rispetto ad un titolo single player. questo lo accetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa amante dei giochi single player posso dirti che difficilmente ho ripreso in mano titoli che avevo finito, se non dopo svariati mesi o addirittura anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco. mgs , credeteci o no, l'ho finito 334 volte!ero arrivato a finire il gioco in meno di 25 minuti se non ricordo male! e non sto scherzando! quando ero ragazzino, mi prese il pallino di memorizzare ogni parola del gioco. e ci sono pure riuscito! zelda oot l'ho finito almeno 20 volte, ff VIII? idem. e potrei continuare con tantissimi altri giochi!
Le mie prime run sono comunque sempre molto esplorative e cerco di fare il possibile per soddisfare ogni curiosità e non perdermi niente.
Uno dei pochi che ho finito svariate volte, di cui almeno 2/3 filate, è stato Castlevania Symphony of the Night.
Attualmente ho oltrepassato le 300 ore di gioco con Project Cars e sono ancora ben lontano dall'archiviarlo. Tutto ciò senza ripetere eventi e la carriera è alla prima run.
Comment
Comment