Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare titoli single player è frustrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fare titoli single player è frustrante

    Parola del responsabile della comunicazione di Remedy

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il giorno che smetteranno di fare i giochi single Player sarà il giorno che smetterò di essere un videogiocatore

    Comment


    • #3
      E' un po' la scoperta dell'acqua calda. I giochi con una trama sono sempre stati così e non mi pare che i team di sviluppo se ne siano mai lamentati nemmeno ai tempi in cui il multi non esisteva proprio.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        ho passato ben più di un week end di gioco su persona 5

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Il giorno che smetteranno di fare i giochi single Player sarà il giorno che smetterò di essere un videogiocatore
          Idem per me!
          Comunque finchè venderanno bene, la loro sopravvivenza non sarà in pericolo.
          Le regole in questo caso le fa il mercato stesso. Prendendo esempi banalissimi, l'hype del pubblico per il nuovo God Of War la dice lunga sullo stato di salute del single player, i vari Uncharted non direi proprio siano andati male :-) , Mario e Zelda per Switch spaccano, persino i vari Souls nella loro particolarità non si possono di certo lamentare.

          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          E' un po' la scoperta dell'acqua calda. I giochi con una trama sono sempre stati così e non mi pare che i team di sviluppo se ne siano mai lamentati nemmeno ai tempi in cui il multi non esisteva proprio.
          Esatto. Forse Remedy si aspettava di più da Alan Wake, ma se non ha venduto quanto prefissato la colpa non è di certo della natura single player del gioco... Che si tratti del classico caso della volpe e dell'uva?
          Per la longevità, è così da sempre ed è lo stato naturale delle cose ed è intrinseco nella natura di questa tipologia di esperienze.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            ho passato ben più di un week end di gioco su persona 5
            Ben detto. Esistono giochi single player brevi ed altri più lunghi, molto più lunghi.
            Uno Yakuza a caso, se si vuole sviscerarlo per bene, di weekend ne occupa parecchi. Un FF passa sempre le centinaia di ore di gioco, i Souls non ne parliamo. I Borderlands non sono esperienze mordi e fuggi. The Witcher 3 è breve? Non esattamente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
              Ben detto. Esistono giochi single player brevi ed altri più lunghi, molto più lunghi.
              Uno Yakuza a caso, se si vuole sviscerarlo per bene, di weekend ne occupa parecchi. Un FF passa sempre le centinaia di ore di gioco, i Souls non ne parliamo. I Borderlands non sono esperienze mordi e fuggi. The Witcher 3 è breve? Non esattamente.
              Ed i vari GTA? Che una volta concluso il gioco, ha ancora quel potere magnetico di attrarti a giocarci soltanto per "cazzeggiare"? Dipende, dipende da gioco a gioco e da quanto questo possa essere rigiocabile. Ci sono titoli che di per se li cominci, li finisci e sei a posto così...Alan Wake è uno di questi. A me è strapiaciuto, lo rigiocherò sicuramente ma non è proprio un gioco costruito per passarci mesi; ecco.

              Comment


              • #8
                scemenze, io rigioco anche oggi the last of us, i vari uncharted o diversi giochi single player. conosco gente che gioca ancora a max payne tanto per citare un titolo remedy.
                la verità é che gli ultimi titoli che hanno sviluppato sono lontanissimi dall'eccellenza di altri, sennò durerebbero molto più di una settimana
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Io che gioco solo in single player e nn sono interessato a giocare online...quando arrivera' quel giorno nn certo perdero' piu' a tempo a giocare a nessun titolo!!!

                  Comment


                  • #10
                    non credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco. mgs , credeteci o no, l'ho finito 334 volte!ero arrivato a finire il gioco in meno di 25 minuti se non ricordo male! e non sto scherzando! quando ero ragazzino, mi prese il pallino di memorizzare ogni parola del gioco. e ci sono pure riuscito! zelda oot l'ho finito almeno 20 volte, ff VIII? idem. e potrei continuare con tantissimi altri giochi!

                    Comment


                    • #11
                      non posso credere che l'abbia detto davvero. Lo stesso discorso allora vale anche per i film, ci mettono anni per realizzare quello che poi si esaurisce in un paio d'ore e spesso fa anche schifo. Sarebbe stato più onesto dire che i giochi multiplayer portano molto più denaro nelle casse di chi li crea rispetto ad un titolo single player. questo lo accetto.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        non credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco.
                        Da amante dei giochi single player posso dirti che difficilmente ho ripreso in mano titoli che avevo finito, se non dopo svariati mesi o addirittura anni.

                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Da amante dei giochi single player posso dirti che difficilmente ho ripreso in mano titoli che avevo finito, se non dopo svariati mesi o addirittura anni.
                          Anche io. Finisco il gioco, passo ad altro; poi dopo tempo magari lo rigioco.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            non credo esista un giocatore che finisce una sola volta un gioco single player! vuoi per tantissimi fattori, ma la prima run è quella della spensieratezza, ergo molte cose non vengono viste, e poi ci sono persone come me, che gli piace memorizzare la trama e le sfaccettature di un gioco. mgs , credeteci o no, l'ho finito 334 volte!ero arrivato a finire il gioco in meno di 25 minuti se non ricordo male! e non sto scherzando! quando ero ragazzino, mi prese il pallino di memorizzare ogni parola del gioco. e ci sono pure riuscito! zelda oot l'ho finito almeno 20 volte, ff VIII? idem. e potrei continuare con tantissimi altri giochi!
                            Generalmente, una volta finito il gioco lo archivio e mi metto al lavoro con il successivo. A volte faccio un remember qualche anno più tardi, ma solo con quelli che mi sono rimasti nel cuore.
                            Le mie prime run sono comunque sempre molto esplorative e cerco di fare il possibile per soddisfare ogni curiosità e non perdermi niente.
                            Uno dei pochi che ho finito svariate volte, di cui almeno 2/3 filate, è stato Castlevania Symphony of the Night.
                            Attualmente ho oltrepassato le 300 ore di gioco con Project Cars e sono ancora ben lontano dall'archiviarlo. Tutto ciò senza ripetere eventi e la carriera è alla prima run.

                            Comment


                            • #15
                              Anche a giocare sempre ai soliti giochi di merda open world triti e ritriti, voluti dai soliti utenti del cazzo che chiedono sti giochi per me è frustrante.

                              Comment

                              Working...
                              X