Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft tocca quota 100 su One X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioSe avessi una tv 4K l’avrei già comprata per il semplice fatto che la mia one normale sta tirando la cinghia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioSe avessi una tv 4K l’avrei già comprata per il semplice fatto che la mia one normale sta tirando la cinghia!
Comment
-
Comment
-
Sì anche io ho visto la mega offertona di Gamestop. Una Xbox One x a 250 euro è un'occasione da non perdere se si ha una console da portare in permuta.
P.S. ragazzi navigare sul sito usando Google è diventato impossibile: appena lo apro mi rimanda subito in siti spam e simili.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì anche io ho visto la mega offertona di Gamestop. Una Xbox One x a 250 euro è un'occasione da non perdere se si ha una console da portare in permuta.
P.S. ragazzi navigare sul sito usando Google è diventato impossibile: appena lo apro mi rimanda subito in siti spam e simili.
ogni tanto le pubblicità in alto, caricandosi per ultime fanno effetto pop-up, e la cosa è abbastanza fastidiosa... ma credo dipenda dalla connessione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioC'è un'ottima promozione da Gamestop, ti valutano la One a 250.... io ci farei un pensiero, anche per prendere una S e avere altri due anni di garanzia
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEcco i dettagli dell'offerta
https://www.gamestop.it/xbox#xboxonex
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì anche io ho visto la mega offertona di Gamestop. Una Xbox One x a 250 euro è un'occasione da non perdere se si ha una console da portare in permuta.
P.S. ragazzi navigare sul sito usando Google è diventato impossibile: appena lo apro mi rimanda subito in siti spam e simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioA me non capita, benchè utilizzi Chrome e abbia ABP disattivato...
ogni tanto le pubblicità in alto, caricandosi per ultime fanno effetto pop-up, e la cosa è abbastanza fastidiosa... ma credo dipenda dalla connessione.
Senza ABP non riuscirei neanche ad aprire il sito dallo smartphone, che subito mi reindirizza in un sito spam. Va un po' meglio sul tablet, ma anche lì dopo un po' mi ritrovo automaticamente in quei siti. La cosa diventa fastidiosissima soprattutto mentre stai scrivendo un commento, che ovviamente sparisce nel nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment