Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft tocca quota 100 su One X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft tocca quota 100 su One X

Cento giochi ottimizzati per me posson bastareee

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se avessi una tv 4K l’avrei già comprata per il semplice fatto che la mia one normale sta tirando la cinghia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Se avessi una tv 4K l’avrei già comprata per il semplice fatto che la mia one normale sta tirando la cinghia!
      soldi buttati! aspetta ps5, questo rottame lascialo a chi piace la mediocrità !

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        C'è un'ottima promozione da Gamestop, ti valutano la One a 250.... io ci farei un pensiero, anche per prendere una S e avere altri due anni di garanzia

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ecco i dettagli dell'offerta

https://www.gamestop.it/xbox#xboxonex
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Interessante, dovrebbero pubblicizzarla di piu...i comuni mortali non la conosco neanche

Comment

Sì anche io ho visto la mega offertona di Gamestop. Una Xbox One x a 250 euro è un'occasione da non perdere se si ha una console da portare in permuta.

P.S. ragazzi navigare sul sito usando Google è diventato impossibile: appena lo apro mi rimanda subito in siti spam e simili.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Sì anche io ho visto la mega offertona di Gamestop. Una Xbox One x a 250 euro è un'occasione da non perdere se si ha una console da portare in permuta.

P.S. ragazzi navigare sul sito usando Google è diventato impossibile: appena lo apro mi rimanda subito in siti spam e simili.
                A me non capita, benchè utilizzi Chrome e abbia ABP disattivato...
                ogni tanto le pubblicità in alto, caricandosi per ultime fanno effetto pop-up, e la cosa è abbastanza fastidiosa... ma credo dipenda dalla connessione.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  C'è un'ottima promozione da Gamestop, ti valutano la One a 250.... io ci farei un pensiero, anche per prendere una S e avere altri due anni di garanzia

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ecco i dettagli dell'offerta

https://www.gamestop.it/xbox#xboxonex
                  grazie molte della info, avevo visto anche io questa offerta, purtroppo vale solo se riporto una one s....io ho la one normale! e non posso fare il cambio. di prendere one s non ho voglia. in ogni caso l'upgrade del televisore è in programma entro sei mesi, ammettendo che in questo lasso di tempo, i pannelli oled 4k subiscano un giusto calo di prezzo. ho visto moltissime offerte di tv 4k a 700€ ma sono led, e non vale la pena prendere un led 4k. aspetto un abbassamento degli oled così mi godo la tv e la xbox x,

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

verissimo, su cellulare se non si installa adb non si riesce a navigare, e nemmeno su pc!

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      A me non capita, benchè utilizzi Chrome e abbia ABP disattivato...
                      ogni tanto le pubblicità in alto, caricandosi per ultime fanno effetto pop-up, e la cosa è abbastanza fastidiosa... ma credo dipenda dalla connessione.

Senza ABP non riuscirei neanche ad aprire il sito dallo smartphone, che subito mi reindirizza in un sito spam. Va un po' meglio sul tablet, ma anche lì dopo un po' mi ritrovo automaticamente in quei siti. La cosa diventa fastidiosissima soprattutto mentre stai scrivendo un commento, che ovviamente sparisce nel nulla.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                      X