Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici minuti dalla versione PS4 di Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quindici minuti dalla versione PS4 di Shadow of the Colossus

    Ma non guardatelo se non volete avere anticipazioni sul gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Splendido *_______*

    Comment


    • #3
      acquisto sicuro !

      Comment


      • #4
        lo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistere
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          lo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistere
          se dici " più avanti " e metti giochi come mhw, mi sa che
          1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
          2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre

          onestamente io sto portando a termine FF X-2 per il platino, sono alla seconda run, e tralasciando il fatto che ora sono in malattia e tra poco dovrò operarmi ad una mano, un gioco come mhw a me prenderebbe minimo per 7 mesi. ed io voglio mettere le mani anche su nier automata, che da quello che sento in giro pare sia un capolavoro senza se e senza ma!!

          comunque tanta roba quest'anno raga!

          Comment


          • #6
            Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra

            Comment


            • #7
              Bello non c'è che dire.. Però già giocato e ancora ricordo le corse a cavallo e arco per tirare giù i mostri.. Quando lo trovo praticamente a costo zero forse.. Per adesso passo solo la veste grafica non mi spinge alla spesa

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se dici " più avanti " e metti giochi come mhw, mi sa che
                1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
                2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre
                prenderò questo quando scende e non avrò nulla da giocare, per ora mi faccio bastare MHW e ad marzo/aprile nnk2. senza contare che dovrebbero arrivare gow e forse rdr2... direi che sotc può aspettare un calo di prezzo che ci sarà sicuramente

                Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra
                oddio, lucrarci... lo hanno rifatto da zero eh
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Lo ho visto ieri sera nella live dello youtuber Otakuman,ha una grafica che non si era mai vista prima,mai vista una grafica migliore di quella e l'ambientazione e l'atmosfera avevano una magia che sembrava un misto tra i primi due Harry Potter e il Signore degli Anelli,senza contare che ho trovato una certa somiglianza tra le ambientazioni di questo gioco e quelle di Heavenly Sword e Hellblade,davvero solo seguendo la live il gioco mi ha incantato.
                  Poi sono rimasto assolutamente stupito che su ps2 fossero riusciti a creare una mappa così grande e allo stesso tempo dettagliata,se la mappa del Final Fantasy 12 della ps2 era altrettanto grande e dettagliata rispetto a quella di questo gioco altro che God of War,quei due giochi erano in assoluto i migliori graficamente della ps2.
                  Mi ero però aspettato che il gioco fosse più difficile,scalare i colossi e colpirli nei punti deboli mi è sembrato abbastanza facile perché coi movimenti erano più lenti di una lumaca,ma almeno per me meglio così in quanto mi piacciono di più i giochi facili a quelli difficili.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                    Gran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra
                    scusa perché? ti offrono la possibilità di giocare un titolo EPICO della passata gen, non vedo dove sia il problema?

                    Comment


                    • #11
                      Una cosa che non ho chiesto:sarà distribuito in formato retail o solo digitale?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                        Una cosa che non ho chiesto:sarà distribuito in formato retail o solo digitale?
                        anche retail
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Una cosa che non ho chiesto:sarà distribuito in formato retail o solo digitale?
                          Entrambe le versioni.
                          C'è anche su amazon credo poco più di 40 euro.

                          Comment


                          • #14
                            Non mi piacciono le strategie sony, la ps3 non aveva retrocompatibilità con ps2, e hanno fatto la remastered di sotc. Adesso sulla 4 fanno un altro remastered con grafica rinnovata, però di nuovo senza retrocompatibilità. Per me questo è lucrarci pesantemente

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                              Non mi piacciono le strategie sony, la ps3 non aveva retrocompatibilità con ps2, e hanno fatto la remastered di sotc. Adesso sulla 4 fanno un altro remastered con grafica rinnovata, però di nuovo senza retrocompatibilità. Per me questo è lucrarci pesantemente
                              il problema é che non é una remastered, ma un titolo nuovo se parliamo di programmazione e sviluppo, con assets rifatti e musica riorchestrata. se poi sotc é un titolo su cui lucrare alzo le mani.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X