Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici minuti dalla versione PS4 di Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
lo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistereOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiolo prenderò ppiù avanti, precedenza a mhw e nnk2 in questi mesi... se riesco a resistere
1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre
onestamente io sto portando a termine FF X-2 per il platino, sono alla seconda run, e tralasciando il fatto che ora sono in malattia e tra poco dovrò operarmi ad una mano, un gioco come mhw a me prenderebbe minimo per 7 mesi. ed io voglio mettere le mani anche su nier automata, che da quello che sento in giro pare sia un capolavoro senza se e senza ma!!
comunque tanta roba quest'anno raga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose dici " più avanti " e metti giochi come mhw, mi sa che
1 o hai la stanza dello spirito e del tempo dove puoi giocare indisturbato
2 compri i seguenti giochi verso settembre ottobre
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioGran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Lo ho visto ieri sera nella live dello youtuber Otakuman,ha una grafica che non si era mai vista prima,mai vista una grafica migliore di quella e l'ambientazione e l'atmosfera avevano una magia che sembrava un misto tra i primi due Harry Potter e il Signore degli Anelli,senza contare che ho trovato una certa somiglianza tra le ambientazioni di questo gioco e quelle di Heavenly Sword e Hellblade,davvero solo seguendo la live il gioco mi ha incantato.
Poi sono rimasto assolutamente stupito che su ps2 fossero riusciti a creare una mappa così grande e allo stesso tempo dettagliata,se la mappa del Final Fantasy 12 della ps2 era altrettanto grande e dettagliata rispetto a quella di questo gioco altro che God of War,quei due giochi erano in assoluto i migliori graficamente della ps2.
Mi ero però aspettato che il gioco fosse più difficile,scalare i colossi e colpirli nei punti deboli mi è sembrato abbastanza facile perché coi movimenti erano più lenti di una lumaca,ma almeno per me meglio così in quanto mi piacciono di più i giochi facili a quelli difficili.
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioGran gioco, ma ampiamente sviscerato su ps2. Per me dovrebbero smettere di lucrarci sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioUna cosa che non ho chiesto:sarà distribuito in formato retail o solo digitale?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioUna cosa che non ho chiesto:sarà distribuito in formato retail o solo digitale?
C'è anche su amazon credo poco più di 40 euro.
Comment
-
Non mi piacciono le strategie sony, la ps3 non aveva retrocompatibilità con ps2, e hanno fatto la remastered di sotc. Adesso sulla 4 fanno un altro remastered con grafica rinnovata, però di nuovo senza retrocompatibilità. Per me questo è lucrarci pesantemente
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioNon mi piacciono le strategie sony, la ps3 non aveva retrocompatibilità con ps2, e hanno fatto la remastered di sotc. Adesso sulla 4 fanno un altro remastered con grafica rinnovata, però di nuovo senza retrocompatibilità. Per me questo è lucrarci pesantementeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment