Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netflix si porta in casa un altro pezzo da novanta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Netflix si porta in casa un altro pezzo da novanta

    Ryan Murphy ha detto si

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    300 milioni?? Per 3 milioni mi proponevo io !! XD

    Comment


    • #3
      Poi non si lamentassero che non ci stanno dentro con i costi di produzione e cavolate varie. Stanno cominciando a farla fuori dal vaso n casa netflix. Spero tanto che aumenti di nuovo l'abbonamento e che si concentrino di più sulla coerenza delle serie e dei contenuti. Assurdo vedere serie tv dove mancano le stagioni o che vengono Mozzate senza spiegazioni(qualcuno ha parlato di sense8???)... film dove trovi i sequel ma non il primo... cose senza senso secondo me.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Poi non si lamentassero che non ci stanno dentro con i costi di produzione e cavolate varie. Stanno cominciando a farla fuori dal vaso n casa netflix. Spero tanto che aumenti di nuovo l'abbonamento e che si concentrino di più sulla coerenza delle serie e dei contenuti. Assurdo vedere serie tv dove mancano le stagioni o che vengono Mozzate senza spiegazioni(qualcuno ha parlato di sense8???)... film dove trovi i sequel ma non il primo... cose senza senso secondo me.
        ma che stai a dire , ma hai una vaga idea dei soldi che gli entrano in cassa ogni mese? le scelte di marketing si basano prevalentemente su quanta gente guarda un determinato prodotto , ovvio che dal punto di vista dell azienda spendere soldi per qualcosa che guardano in 3 gatti non sia remunerativo. per i film beh, nessuno paga netflix per l offerta film visto che è pietosa da sempre

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          ma che stai a dire , ma hai una vaga idea dei soldi che gli entrano in cassa ogni mese? le scelte di marketing si basano prevalentemente su quanta gente guarda un determinato prodotto , ovvio che dal punto di vista dell azienda spendere soldi per qualcosa che guardano in 3 gatti non sia remunerativo. per i film beh, nessuno paga netflix per l offerta film visto che è pietosa da sempre
          Possono entrargli tutti i soldi che vuoi. Ma se per ogni cagata come bright buttano più di 120 milioni di dollari fanno presto a finire sia i soldi che gli utenti che col tempo migrano verso altro. Ti ricordo che il 2019 entrerà in competizione con la signora disney e non so se hanno il denaro né le esclusive per tenergli testa. Non mi pare che netflix si sia fatta conoscere per i propri contenuti originali salvo un paio di cose. Poi il tutto sarà da vedere..

          Comment


          • #6
            bright è orribile , peccato che è tipo il prodotto più visto in meno tempo di tutto netflix , quindi segue la logica che ti ho spiegato . per quanto riguarda disney te credi che aprirà subito col botto? io non credo proprio , offrirà quelle 3-4 cose interessanti e basta , perché ? perché ci vuole tempo !

            Comment

            Working...
            X