Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Netflix si porta in casa un altro pezzo da novanta
Collapse
X
-
Poi non si lamentassero che non ci stanno dentro con i costi di produzione e cavolate varie. Stanno cominciando a farla fuori dal vaso n casa netflix. Spero tanto che aumenti di nuovo l'abbonamento e che si concentrino di più sulla coerenza delle serie e dei contenuti. Assurdo vedere serie tv dove mancano le stagioni o che vengono Mozzate senza spiegazioni(qualcuno ha parlato di sense8???)... film dove trovi i sequel ma non il primo... cose senza senso secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioPoi non si lamentassero che non ci stanno dentro con i costi di produzione e cavolate varie. Stanno cominciando a farla fuori dal vaso n casa netflix. Spero tanto che aumenti di nuovo l'abbonamento e che si concentrino di più sulla coerenza delle serie e dei contenuti. Assurdo vedere serie tv dove mancano le stagioni o che vengono Mozzate senza spiegazioni(qualcuno ha parlato di sense8???)... film dove trovi i sequel ma non il primo... cose senza senso secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioma che stai a dire , ma hai una vaga idea dei soldi che gli entrano in cassa ogni mese? le scelte di marketing si basano prevalentemente su quanta gente guarda un determinato prodotto , ovvio che dal punto di vista dell azienda spendere soldi per qualcosa che guardano in 3 gatti non sia remunerativo. per i film beh, nessuno paga netflix per l offerta film visto che è pietosa da sempre
Comment
-
bright è orribile , peccato che è tipo il prodotto più visto in meno tempo di tutto netflix , quindi segue la logica che ti ho spiegato . per quanto riguarda disney te credi che aprirà subito col botto? io non credo proprio , offrirà quelle 3-4 cose interessanti e basta , perché ? perché ci vuole tempo !
Comment
Comment