Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Floyd Mayweather sta lavorando ad un gioco sulla boxe
Collapse
X
-
Fight night aveva uno dei peggior sistemi di combattimento della storia , di una scomodità allucinante! E non dava assolutamente il senso di potenza e di impatto dei colpi , sembravano due cuscini che si menavano. Menomale che è arrivato ufc che è un miliardo di spanne sopra, spero imparino da lì . PS ma un buon gioco di skate mai più? Io speravo in uno skate4 da tempi immemori
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioFight night aveva uno dei peggior sistemi di combattimento della storia , di una scomodità allucinante! E non dava assolutamente il senso di potenza e di impatto dei colpi , sembravano due cuscini che si menavano. Menomale che è arrivato ufc che è un miliardo di spanne sopra, spero imparino da lì . PS ma un buon gioco di skate mai più? Io speravo in uno skate4 da tempi immemori
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDavvero? Eppure praticamente tutti ne parlano benissimo,lo elevano al miglior gioco di boxe presente sul mercato.Io non lo ho giocato,ma leggendo come è fatto il sistema di combattimento e tutti questi commenti e recensioni strapositive pensavo che il gioco avesse eccome un ottimo sistema di combattimento...
Comment
-
gran gioco, spero proprio ritorni. purtroppo è davvero molto di nicchia...
Comment
Comment