Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Floyd Mayweather sta lavorando ad un gioco sulla boxe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Floyd Mayweather sta lavorando ad un gioco sulla boxe

In arrivo un nuovo Fight Night?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fight night aveva uno dei peggior sistemi di combattimento della storia , di una scomodità allucinante! E non dava assolutamente il senso di potenza e di impatto dei colpi , sembravano due cuscini che si menavano. Menomale che è arrivato ufc che è un miliardo di spanne sopra, spero imparino da lì . PS ma un buon gioco di skate mai più? Io speravo in uno skate4 da tempi immemori

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      Fight night aveva uno dei peggior sistemi di combattimento della storia , di una scomodità allucinante! E non dava assolutamente il senso di potenza e di impatto dei colpi , sembravano due cuscini che si menavano. Menomale che è arrivato ufc che è un miliardo di spanne sopra, spero imparino da lì . PS ma un buon gioco di skate mai più? Io speravo in uno skate4 da tempi immemori
      Davvero? Eppure praticamente tutti ne parlano benissimo,lo elevano al miglior gioco di boxe presente sul mercato.Io non lo ho giocato,ma leggendo come è fatto il sistema di combattimento e tutti questi commenti e recensioni strapositive pensavo che il gioco avesse eccome un ottimo sistema di combattimento...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Davvero? Eppure praticamente tutti ne parlano benissimo,lo elevano al miglior gioco di boxe presente sul mercato.Io non lo ho giocato,ma leggendo come è fatto il sistema di combattimento e tutti questi commenti e recensioni strapositive pensavo che il gioco avesse eccome un ottimo sistema di combattimento...
        È il migliore gioco di boxe perché a parte fight night quanti ce ne sono ? Però il sistema di combattimento dove per ogni singolo colpo devi usare l analogico destro e dove praticamente l errore è sicuro al 120% , quindi ti ritrovi con un personaggio che al 99% dei casi fa il colpo che vuole lui , insomma uno schifo su tutti i fronti. Totalmente diverso ufc dove ogni singolo colpo è assegnato ad un tasto od a una combinazione di tasti ,effetto immediato e sicuro , se il personaggio sbaglia è solo colpa tua , senza contare l impatto dei colpi che quando sai giocare sembrano cannonate

Comment

In verità il sistema con la levetta simula proprio la rotazione dei ganci, montanti e diretti. Bisogna prenderci la mano perchè non è immediato come sistema, ma regalava grandi soddisfazioni.

Comment

gran gioco, spero proprio ritorni. purtroppo è davvero molto di nicchia...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X