Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Ragioniamo]PewDiePie chiede 100.000 dollari per sponsorizzare un gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon tutti insieme!!!
Detto questo: sono disposti a pagarlo tanto? Buon per lui e buon per loro. Evidentemente pensano che la spesa sia un buon investimento: avranno fatto i loro calcoli...
Trovo perfettamente normale che i soldi vadano nelle tasche di chi piace alle masse; casomai ci sarebbe da disquisire sui gusti di me*da che hanno le masse...
Comment
-
Tanto più che il signorotto ha, solo su Youtube, l'equivalente in iscritti di tutto il popolo italiano. Quindi non capisco perchè scandalizzarsi tanto
Comment
-
Quindi al giorno d'oggi è sicuramente meglio spendere quei soldi per farsi sponsorizzare da uno youtuber/twicher (?) famoso piuttosto che affidarsi alle normali forme di pubblicità e magari spenderne anche di più.
Chiaramente conviene solo per le software house che se lo possono permettere
Comment
-
Quei soldi sarebbero già troppi con uno zero in meno.
Personalmente non amo i tu-tuberi in generale e preferisco dedicarmi ad altro invece che starmene a seguire le gesta di questi "personaggi".
Però, nella loro inutilità, se riescono a fare un pacco di soldi in questo modo evidentemente sono pure parecchio più furbi del sottoscritto ed anche di molti altri che hanno un lavoro vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioQuei soldi sarebbero già troppi con uno zero in meno.
Personalmente non amo i tu-tuberi in generale e preferisco dedicarmi ad altro invece che starmene a seguire le gesta di questi "personaggi".
Però, nella loro inutilità, se riescono a fare un pacco di soldi in questo modo evidentemente sono pure parecchio più furbi del sottoscritto ed anche di molti altri che hanno un lavoro vero.
Comment
-
Per un videogioco un suo video ha probabilmente una resa maggiore di un passaggio televisivo. Calcolando che poi se lo fa PewDiePie, cominceranno a fare video gameplay di tale gioco altre decine e decine di youtuber, e questi totalmente gratis nella stragrande maggioranza dei casi.
Quindi non mi stupisce affatto come richiesta, anzi mi sembra pure bassa. In televisione chiederebbero molto molto di più.
Va sottolineato che ad oggi tale persona ha qualcosa come 62 milioni di iscritti, se anche solo l'1 % delle persone che lo seguono comprassero il gioco sponsorizzato, sarebbero gia 620.000 copie sull'unghia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza MessaggioPer un videogioco un suo video ha probabilmente una resa maggiore di un passaggio televisivo. Calcolando che poi se lo fa PewDiePie, cominceranno a fare video gameplay di tale gioco altre decine e decine di youtuber, e questi totalmente gratis nella stragrande maggioranza dei casi.
Quindi non mi stupisce affatto come richiesta, anzi mi sembra pure bassa. In televisione chiederebbero molto molto di più.
Va sottolineato che ad oggi tale persona ha qualcosa come 62 milioni di iscritti, se anche solo l'1 % delle persone che lo seguono comprassero il gioco sponsorizzato, sarebbero gia 620.000 copie sull'unghia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioQuindi al giorno d'oggi è sicuramente meglio spendere quei soldi per farsi sponsorizzare da uno youtuber/twicher (?) famoso piuttosto che affidarsi alle normali forme di pubblicità e magari spenderne anche di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioDefinisci "normali forme di pubblicità", o meglio ancora spiegami in cosa youtube sarebbe una forma di pubblicità "anormale"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa scusa, Youtube è una piattaforma aperta: nessuno ti impedisce di fare lo stesso. Se secondo te è una cosa alla portata di tutti, allora dovresti quantomeno provarci, no?
Io non ci vedo nulla di interessante nei video di sto pewdiepie, ma evidentemente ha un carisma che attira le masse. Io guardo ai contenuti, e per me non ha nulla nè di interessante nè di carismatico. Preferisco zappare a vigna e giocare con a pleistescio trè, giusto per citare un altro fenomeno del web.
Comment
-
1) domandare è lecito (100,000) rispondere è cortesia
2) ma gli youtuber non erano i paladini dell'indipendenza?
3) la vita è un sogno o Favij aiuta a vivere meglio? :-)
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio1) domandare è lecito (100,000) rispondere è cortesia
2) ma gli youtuber non erano i paladini dell'indipendenza?
3) la vita è un sogno o Favij aiuta a vivere meglio? :-)
Comment
Comment