Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Playstation 5 arriverà entro il prossimo biennio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio. Non in effetti non ho esigenze particolari l'unico dubbio me lo ha dato proprio il commesso di GS quando mi ha detto che le FAT sono andate in ricondizionamento per un problema di temperature alte e che tale problema è stato risolto con le versioni più recenti motivo per cui non esistono, al momento, ricondizionate SLIM. Quindi mi è venuto un po' di dubbi sul processo di ricondizionamento che magari non ha risolto il problema e Sony cerca comunque di vendere...
    Dovrebbero essere o le prime (prodotte da metà 2013 a inizio 2014), che erano soggette a sabotaggi in fabbrica o le FAT prodotte dal 2015-2016.
    Con ogni probabilità hanno messo una pasta termo-conduttiva migliore oppure hanno montato il dissipatore della versione giapponese, che di solito è migliore.

Ci sono più heat-pipes con il gas refrigerante.

Comunque a questo punto ti consiglio di prendere una PS4 Slim, sopratutto se in futuro la si trova ad occasioni allettanti.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Dovrebbero essere o le prime (prodotte da metà 2013 a inizio 2014), che erano soggette a sabotaggi in fabbrica o le FAT prodotte dal 2015-2016.
      Con ogni probabilità hanno messo una pasta termo-conduttiva migliore oppure hanno montato il dissipatore della versione giapponese, che di solito è migliore.

Ci sono più heat-pipes con il gas refrigerante.

Comunque a questo punto ti consiglio di prendere una PS4 Slim, sopratutto se in futuro la si trova ad occasioni allettanti.
      Ti ringrazio per i consigli. Mi sa che aspetto qualche offerta futura sulla Slim.

Comment

Working...
      X