Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jason Momoa nei panni di Kratos? Lui dice di si!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jason Momoa nei panni di Kratos? Lui dice di si!

Però nessun film in vista, per ora..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che non ci azzecca una fava. che rimanga a fare gli aborti DC e che non si avvicini neanche lontanamente ad un nome così importante e di qualità come GOW

Comment

L'importante è che sia pelato, se è disposto a rasarsi a zero va bene, fisicamente ci siamo ma deve sembrare il più possibile uguale al personaggio originale... Quando uscì Ascension o il 3 ci fu un trailer dove il personaggio che interpretava kratos era identico.

Comment

se DC fa aborti..allora la Marvel è da eutanasia....film per bimbiminkia...

Comment

Appena ho letto il titolo della news e ho visto il tizio in questione anche secondo me non ci azzecca una fava,è troppo giovanile e non può certo interpretare Kratos con tutti quei lunghi capelli.Comunque dubito che faranno mai un film su God of War,se ne parla da quando è uscito il primo God of War su ps2 nel 2005 ma finora non hanno mai avviato niente per fare questo film.E comunque il pubblico che c'era lì in studio o era formato solo da gente fasulla o non sa neanche che cos'è God of War per aver approvato alla sua dichiarazione di voler interpretare Kratos.

Comment

Originariamente Scritto da domioli87 Visualizza Messaggio
            se DC fa aborti..allora la Marvel è da eutanasia....film per bimbiminkia...
            Semplici film d'intrattenimento che fanno ottimamente quello per cui sono stati creati.

Comment

No, ci vuole uno più vecchio, più brutto e più incazzoso.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                No, ci vuole uno più vecchio, più brutto e più incazzoso.
                Allora sono perfetto io; muscoli a parte ovviamente...

Comment

Se uscisse ora un film su gow sarebbe con the rock...è ovunque quell'uomo.
                  Fino a qualche anno fa avrei detto, chuck norris :-)

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Allora sono perfetto io; muscoli a parte ovviamente...

:-)

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                    Se uscisse ora un film su gow sarebbe con the rock...è ovunque quell'uomo.
                    Fino a qualche anno fa avrei detto, chuck norris :-)
                    No, ti prego...
                    Meglio Statham o nonno Willis.

O che facciano uno spin off con gli dei aztechi e che usino Danny Trejo con i machete al posto delle Lame del Caos, ma the Rock proprio no!

Comment

Working...
                    X