Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jason Momoa nei panni di Kratos? Lui dice di si!
Collapse
X
-
L'importante è che sia pelato, se è disposto a rasarsi a zero va bene, fisicamente ci siamo ma deve sembrare il più possibile uguale al personaggio originale... Quando uscì Ascension o il 3 ci fu un trailer dove il personaggio che interpretava kratos era identico.
Comment
-
Appena ho letto il titolo della news e ho visto il tizio in questione anche secondo me non ci azzecca una fava,è troppo giovanile e non può certo interpretare Kratos con tutti quei lunghi capelli.Comunque dubito che faranno mai un film su God of War,se ne parla da quando è uscito il primo God of War su ps2 nel 2005 ma finora non hanno mai avviato niente per fare questo film.E comunque il pubblico che c'era lì in studio o era formato solo da gente fasulla o non sa neanche che cos'è God of War per aver approvato alla sua dichiarazione di voler interpretare Kratos.
Comment
-
Originariamente Scritto da domioli87 Visualizza Messaggiose DC fa aborti..allora la Marvel è da eutanasia....film per bimbiminkia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioNo, ci vuole uno più vecchio, più brutto e più incazzoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAllora sono perfetto io; muscoli a parte ovviamente...
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSe uscisse ora un film su gow sarebbe con the rock...è ovunque quell'uomo.
Fino a qualche anno fa avrei detto, chuck norris :-)
Meglio Statham o nonno Willis.
O che facciano uno spin off con gli dei aztechi e che usino Danny Trejo con i machete al posto delle Lame del Caos, ma the Rock proprio no!
Comment
Comment