Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo progetto Remedy all'E3 2018?
Collapse
X
-
Ma Alan Wake appartiene a loro oppure è di dominio Microsoft?
Sarò ripetitivo, ma se MS si è fatta scappare un titolo del genere, si merita che tale gioco diventi multi piatta e venda uno strabotto di copie.
Anche se il primo non è stato premiato da grandi vendite, meritava una seconda possibilità.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa Alan Wake appartiene a loro oppure è di dominio Microsoft?
Sarò ripetitivo, ma se MS si è fatta scappare un titolo del genere, si merita che tale gioco diventi multi piatta e venda uno strabotto di copie.
Anche se il primo non è stato premiato da grandi vendite, meritava una seconda possibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl primo pur non essendo un capolavoro, mi è strapiaciuto...anzi, stasera lo rigioco!
Comunque io l'ho finito 3 volte insieme alle espansioni, ma ho già voglia di rigiocarlo. Ah, queste dovrebbero essere gratis per tutti (lo erano fino a poco tempo fa).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non lo ho giocato Alan Wake,ma conto di recuperarlo,comunque a leggere i commenti sembra proprio un gioco dalle grandi potenzialità ma che è stato ignorato anche da Microsoft stessa. Microsoft comunque a differenza di Sony si impegna poco per proporre molte esclusive e ancora meno si impegna per mantenerle tali. A questo proposito è doveroso citare quello che aveva detto Aaron Greenberg di Microsoft sul fatto che hanno meno esclusive di Sony
http://gamesurf.tiscali.it/news/poch...ml?ref=rltdnws
Comment
Comment