Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo progetto Remedy all'E3 2018?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo progetto Remedy all'E3 2018?

Grosse novità in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Alan Wake appartiene a loro oppure è di dominio Microsoft?

Sarò ripetitivo, ma se MS si è fatta scappare un titolo del genere, si merita che tale gioco diventi multi piatta e venda uno strabotto di copie.

Anche se il primo non è stato premiato da grandi vendite, meritava una seconda possibilità.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma Alan Wake appartiene a loro oppure è di dominio Microsoft?

Sarò ripetitivo, ma se MS si è fatta scappare un titolo del genere, si merita che tale gioco diventi multi piatta e venda uno strabotto di copie.

Anche se il primo non è stato premiato da grandi vendite, meritava una seconda possibilità.
      Il primo pur non essendo un capolavoro, mi è strapiaciuto...anzi, stasera lo rigioco!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Il primo pur non essendo un capolavoro, mi è strapiaciuto...anzi, stasera lo rigioco!
        Non è esente da difetti (su tutti la ripetitività). Ma resta un dei miei titoli preferiti della passata generazione. Stupefacente a livello tecnico, con dei paesaggi e ambientazioni da mozzafiato. Una seconda possibilità se la meritava alla grande.

Comunque io l'ho finito 3 volte insieme alle espansioni, ma ho già voglia di rigiocarlo. Ah, queste dovrebbero essere gratis per tutti (lo erano fino a poco tempo fa).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non lo ho giocato Alan Wake,ma conto di recuperarlo,comunque a leggere i commenti sembra proprio un gioco dalle grandi potenzialità ma che è stato ignorato anche da Microsoft stessa. Microsoft comunque a differenza di Sony si impegna poco per proporre molte esclusive e ancora meno si impegna per mantenerle tali. A questo proposito è doveroso citare quello che aveva detto Aaron Greenberg di Microsoft sul fatto che hanno meno esclusive di Sony

http://gamesurf.tiscali.it/news/poch...ml?ref=rltdnws

Comment

Working...
          X