Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Walmart Canada spoilera l'intero contenuto del prossimo E3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Walmart Canada spoilera l'intero contenuto del prossimo E3?

    Un mastodontico aggiornamento di listino rivela giochi non ancora annunciati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ok, adesso tirate fuori la vera lista
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Rage 2?! Ci devo credere?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
        Rage 2?! Ci devo credere?
        Da quanto "suggerito" da Bethesda sarebbe più logico aspettarsi un Doom 2. Anche perchè Rage 2 in concomitanza con Borderlands 3 sarebbe un pò un autogol

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Da quanto "suggerito" da Bethesda sarebbe più logico aspettarsi un Doom 2. Anche perchè Rage 2 in concomitanza con Borderlands 3 sarebbe un pò un autogol
          :'-(
          Giustissima osservazione, quei due giochi insieme si pesterebbero i piedi a vicenda.
          Avrei preferito Rage 2, chimera che inseguo da anni, ma con un Doom 2 mi consolerei alla grandissima. Mi sa che seguirò l'E3 di quest'anno molto ma molto attentamente...

          Comment


          • #6
            Gears 5? Magari guarda! Dopo l’ottimi quarto capitolo mi vien voglia di un nuovo gears! Anche se gli obiettivi sulle orde sono assolutamente lunghi e pallosi

            Comment


            • #7
              Dov'è Bloodborne 2?!?!?

              Comment


              • #8
                Borderland 3 evvai.. Doom non mi è piaciuto per niente sembrava di pattinare mentre giocavo preferito il 3 più lento e più atmosfera poi forse rage per il resto niente.. Ff ormai è il santo grall tutti dicono che esiste ma non si sa quando si vedrà

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Da quanto "suggerito" da Bethesda sarebbe più logico aspettarsi un Doom 2. Anche perchè Rage 2 in concomitanza con Borderlands 3 sarebbe un pò un autogol
                  Non se sminkiano completamente uno dei 2 giochi rendendolo totalmente diverso dal precedente

                  Comment

                  Working...
                  X