Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Walmart Canada spoilera l'intero contenuto del prossimo E3?
Da quanto "suggerito" da Bethesda sarebbe più logico aspettarsi un Doom 2. Anche perchè Rage 2 in concomitanza con Borderlands 3 sarebbe un pò un autogol
Da quanto "suggerito" da Bethesda sarebbe più logico aspettarsi un Doom 2. Anche perchè Rage 2 in concomitanza con Borderlands 3 sarebbe un pò un autogol
:'-(
Giustissima osservazione, quei due giochi insieme si pesterebbero i piedi a vicenda.
Avrei preferito Rage 2, chimera che inseguo da anni, ma con un Doom 2 mi consolerei alla grandissima. Mi sa che seguirò l'E3 di quest'anno molto ma molto attentamente...
Gears 5? Magari guarda! Dopo l’ottimi quarto capitolo mi vien voglia di un nuovo gears! Anche se gli obiettivi sulle orde sono assolutamente lunghi e pallosi
Borderland 3 evvai.. Doom non mi è piaciuto per niente sembrava di pattinare mentre giocavo preferito il 3 più lento e più atmosfera poi forse rage per il resto niente.. Ff ormai è il santo grall tutti dicono che esiste ma non si sa quando si vedrà
Non se sminkiano completamente uno dei 2 giochi rendendolo totalmente diverso dal precedente
Comment