Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona la casa del Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo abbandona la casa del Grande Fratello

La Grande N prende le distanze dal trash

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Idoli
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non guardo praticamente nulla in TV (non lo dico per vantarmene). E sto scoprendo tutto il clamore creato dal programma solo grazie alle notizie su siti videoludici.
      E un tutto ciò mi chiedo solo una cosa: ma qualcuno si aspettava qualcosa di diverso da questo genere di programma, soprattutto condotto da Barbara trash D'urso?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Evidentemente ha superato anche le peggiori aspettative...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusate... ma cosa c'entra la grande N con il big B. ?
          Era sponsor?

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Scusate... ma cosa c'entra la grande N con il big B. ?
            Era sponsor?
            Da quello che ho letto, all'intento della casa avevano una Nintendo Switch, che ora ovviamente non hanno più. E sì, era uno dei principali sponsor che hanno abbandonato la casa.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Evidentemente ha superato anche le peggiori aspettative...
            Secondo me era tutto prevedibile. Ogni tanto becco mia nonna guardare qualche della D'urso programma. E bastano pochi secondi per vedere come siano pregni di letame e puro trash. Vive di polemiche sta donna.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ad avere soldi da spendere a caso, comprerei una Switch solo per questa bella mossa della grande N.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Da quello che ho letto, all'intento della casa avevano una Nintendo Switch, che ora ovviamente non hanno più. E sì, era uno dei principali sponsor che hanno abbandonato la casa.

Secondo me era tutto prevedibile. Ogni tanto becco mia nonna guardare qualche della D'urso programma. E bastano pochi secondi per vedere come siano pregni di letame e puro trash. Vive di polemiche sta donna.
                Capisco che è un product placement... ma mi sento emotivamente vicino agli ospiti della casa nel rammarico di non poter più godere dell'intrattenimento della Switch durante il loro soggiorno, Nintendo ancora una volta ha dimostrato di avere il cuore di pietra

Comment

Ah beh,nella casa del Grande Fratello avevano pure la xbox 360...Bella mossa quella di Nintendo,quello schifo di programma non meriterebbe neanche di esistere.

Comment

Working...
                  X