Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo abbandona la casa del Grande Fratello
Collapse
X
-
-
Non guardo praticamente nulla in TV (non lo dico per vantarmene). E sto scoprendo tutto il clamore creato dal programma solo grazie alle notizie su siti videoludici.
E un tutto ciò mi chiedo solo una cosa: ma qualcuno si aspettava qualcosa di diverso da questo genere di programma, soprattutto condotto da Barbara trash D'urso?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioScusate... ma cosa c'entra la grande N con il big B. ?
Era sponsor?
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEvidentemente ha superato anche le peggiori aspettative...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quello che ho letto, all'intento della casa avevano una Nintendo Switch, che ora ovviamente non hanno più. E sì, era uno dei principali sponsor che hanno abbandonato la casa.
Secondo me era tutto prevedibile. Ogni tanto becco mia nonna guardare qualche della D'urso programma. E bastano pochi secondi per vedere come siano pregni di letame e puro trash. Vive di polemiche sta donna.
Comment
Comment