Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 7 arriva su Switch grazie al cloud
Collapse
X
-
C'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
Pure Gaikai e Onlive avevano gli stessi problemi, necessità di molta banda internet e la necessità di pagare "a ore" i giochi che compri, o per meglio dire affitti...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioC'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
Pure Gaikai e Onlive avevano gli stessi problemi, necessità di molta banda internet e la necessità di pagare "a ore" i giochi che compri, o per meglio dire affitti...
Comunque la macchina di nvidia non poteva assolutamente vantare le esclusive storiche che Nintendo ha a disposizione. Il fallimento oltre che per un problema di banda secondo me va ricercato anche nel fatto che i giochi interessanti erano pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioA me non piace proprio per niente questa tipologia di mercato. Io un gioco lo voglio giocare senza limiti una volta che l’ho comprato. E magari rigiocare anche a distanza di anni!
Comunque la macchina di nvidia non poteva assolutamente vantare le esclusive storiche che Nintendo ha a disposizione. Il fallimento oltre che per un problema di banda secondo me va ricercato anche nel fatto che i giochi interessanti erano pochi
e comodo spendere poco per una/due run a fila.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVerissimo, il mio discorso cambia se sei un collezionista che rigioca a praticamente tutto dopo molto tempo. Io per esempio su 10 giochi, ne rigioca un paio ed allora a persone come me, farebb
e comodo spendere poco per una/due run a fila.
Quale sarebbe il prezzo di noleggio digitale di 6 mesi di un titolo appena uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioA me non piace proprio per niente questa tipologia di mercato. Io un gioco lo voglio giocare senza limiti una volta che l’ho comprato. E magari rigiocare anche a distanza di anni!
Switch necessita di questo escamotage principalmente per i giochi tripla A che in sviluppo tengono conto del PC, della PS4pro e OneX.
Sinceramente spero che Nintendo non si abbassi a dover fare delle esclusive dedicate a questo metodo di noleggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioC'ha provato Nvidia con la Shield (che è basata sullo stesso hardware di Switch) con disastrosi risultati...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSi ma aspetta. In questo caso si spende poco perché e un gioco di 2 anni.
Quale sarebbe il prezzo di noleggio digitale di 6 mesi di un titolo appena uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSi ma aspetta. In questo caso si spende poco perché e un gioco di 2 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa scusa, il fallimento che dici tu a cosa è legato? A limiti tecnici? Perchè io ho provato un pò di titoli su Shield e funzionavano alla grande. Di sicuro non c'è un grande catalogo ma è anche ovvio, perchè attualmente il mercato funziona con un altro modello di business. Ma sono iniziative come questa di Nintendo che possono smuovere davvero le cose. Non dimenticarti poi che per Shield il gioco in streaming è un "di più", perchè il focus del box (non è una console, non dimentichiamocelo) è tutt'altro.
GeForce NOW streaming quality automatically adjusts to the speed of your broadband connection.
10 Megabits per second – Required broadband connection speed
20 Megabits per second – Recommended for 720p 60 FPS quality
50 Megabits per second – Recommended for 1080p 60 FPS quality
< 60ms ping time to one of six NVIDIA datacenters world-wide
All'epoca (2015) avevo una linea che massimo arrivava a 4MB come tutti gli italiani che non abitano nelle grandi città (almeno qua in Emilia)... a oggi io sono stato fortunato che per una questione del tutto eccezionale (crollo di tutto il vecchio impianto telefonico) da me c'è la fibra, ma la triste realtà, almeno per il nostro paese è che la differenza di connessione fra zone metropolitane e rurali è spaventosa.
Le chiavette 3G hanno spesso il problema del ping, non rappresentando nemmeno loro una totale alternativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMicrosoft sta, in parte, dando una risposta con le sue nuove uscite inserite nel gamepass: 10€ al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioConnectivity Requirements
GeForce NOW streaming quality automatically adjusts to the speed of your broadband connection.
10 Megabits per second – Required broadband connection speed
20 Megabits per second – Recommended for 720p 60 FPS quality
50 Megabits per second – Recommended for 1080p 60 FPS quality
< 60ms ping time to one of six NVIDIA datacenters world-wide
All'epoca (2015) avevo una linea che massimo arrivava a 4MB come tutti gli italiani che non abitano nelle grandi città (almeno qua in Emilia)... a oggi io sono stato fortunato che per una questione del tutto eccezionale (crollo di tutto il vecchio impianto telefonico) da me c'è la fibra, ma la triste realtà, almeno per il nostro paese è che la differenza di connessione fra zone metropolitane e rurali è spaventosa.
Le chiavette 3G hanno spesso il problema del ping, non rappresentando nemmeno loro una totale alternativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh quindi i risultati disastrosi erano i tuoi (tre anni fa), non di Nvidia. Ok
Personalmente dubito Nintendo possa offrire un catalogo tipo Steam disponibile interamente in cloud computing... credo sarebbe l'unica strada per avere una next gen basata sul cloud gaming.
Comment
Comment