Annuncio

Collapse
No announcement yet.

William Gibson critica Cyberpunk 2077

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• William Gibson critica Cyberpunk 2077

E se lo dice lui...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, per lo meno conosce cosa sia GTA ed il significato di skin...

Comment

Vi dirò: anche io ho trovato il trailer troppo "luminoso". Il mondo cyberpunk dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex. E soprattutto dovrebbe essere un mondo "morto", ucciso dall'uomo e in cui l'umanità si trascina mantenendosi in vita grazie alle macchine. Qui vedo cieli immensi (e immenso amore e poi ancora e ancora amore) cespugli, palmizi (fiumi azzurri e colline e praterie). Ma è cyberpunk o i giardini di marzo?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Vi dirò: anche io ho trovato il trailer troppo "luminoso". Il mondo cyberpunk dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex. E soprattutto dovrebbe essere un mondo "morto", ucciso dall'uomo e in cui l'umanità si trascina mantenendosi in vita grazie alle macchine. Qui vedo cieli immensi (e immenso amore e poi ancora e ancora amore) cespugli, palmizi (fiumi azzurri e colline e praterie). Ma è cyberpunk o i giardini di marzo?
        Quello che nel video si prende un calcio in testa non è molto d'accordo con te :-)

Comment

Anche Mario prende i goomba a calci in testa: questo non lo rende Cyberpunk :P

Comment

Io sono ancora in lutto dopo l'annuncio che sarà un gioco in prima persona

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Io sono ancora in lutto dopo l'annuncio che sarà un gioco in prima persona
              Questa cosa non ha entusiasmato neanche me. Cioè adoro i titoli in prima persona, però mi ero creato l'illusione che sarebbe stato in terza persona come The Witcher.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex.
                ...o ancora meglio Nirvana! Ha quel passaggio a Bombay City che era visivamente meraviglioso.

Comment

"riproduce una visione del futuro in stile anni 80" eeem....è quello che volevano fare!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Questa cosa non ha entusiasmato neanche me. Cioè adoro i titoli in prima persona, però mi ero creato l'illusione che sarebbe stato in terza persona come The Witcher.
                    Più che altro mi infastidisce il fatto che io possa personalizzare completamente il personaggio ma non possa vederlo mentre gioco, è una cosa che ho sempre odiato

Comment

...più che altro, mi sa che a Mister William Gibson dia fastidio non essere stato coinvolto in qualche modo nel progetto...praticamente ha inventato lui i genere...

Pollice verso per il 1-rst person play anche per quanto mi riguarda. Un altro titolo cui non giocherò. Pazienza...oramai, dopo Bioshock 2, qualsiasi FPS o 1RSTPV mi crea una nausea bestiale...

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                        Più che altro mi infastidisce il fatto che io possa personalizzare completamente il personaggio ma non possa vederlo mentre gioco, è una cosa che ho sempre odiato
                        Sì diciamo che la personalizzazione di un personaggio ha poca importanza se poi non puoi ammirarlo come si deve. Però hanno detto che potrai goderti la tua creazione durante i vari dialoghi e in altre scene. Ma a me risulta comunque una mezza cavolata.
                        Hanno anche detto che la notte l'ambientazione sarà molto più simile a quanto visto in Blade Runner.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Voi dite "non ha senso personalizzare il personaggio se poi non lo puoi guardare"... a parte che durante le cinematiche sarà visibile, ma poi non mi pare che in tutta la serie the elder scrolls il personaggio fosse così tanto visibile... e non venitemi a dire che da morrowind in poi c'è la terza persona perché la terza persona di TES ha sempre fatto pena!!!

Comment

Working...
                          X