Annuncio
Collapse
No announcement yet.
William Gibson critica Cyberpunk 2077
Collapse
X
-
Vi dirò: anche io ho trovato il trailer troppo "luminoso". Il mondo cyberpunk dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex. E soprattutto dovrebbe essere un mondo "morto", ucciso dall'uomo e in cui l'umanità si trascina mantenendosi in vita grazie alle macchine. Qui vedo cieli immensi (e immenso amore e poi ancora e ancora amore) cespugli, palmizi (fiumi azzurri e colline e praterie). Ma è cyberpunk o i giardini di marzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVi dirò: anche io ho trovato il trailer troppo "luminoso". Il mondo cyberpunk dovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex. E soprattutto dovrebbe essere un mondo "morto", ucciso dall'uomo e in cui l'umanità si trascina mantenendosi in vita grazie alle macchine. Qui vedo cieli immensi (e immenso amore e poi ancora e ancora amore) cespugli, palmizi (fiumi azzurri e colline e praterie). Ma è cyberpunk o i giardini di marzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIo sono ancora in lutto dopo l'annuncio che sarà un gioco in prima personaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodovrebbe essere buio e cupo: pensate a Blade Runner o a Deus Ex.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuesta cosa non ha entusiasmato neanche me. Cioè adoro i titoli in prima persona, però mi ero creato l'illusione che sarebbe stato in terza persona come The Witcher.
Comment
-
...più che altro, mi sa che a Mister William Gibson dia fastidio non essere stato coinvolto in qualche modo nel progetto...praticamente ha inventato lui i genere...
Pollice verso per il 1-rst person play anche per quanto mi riguarda. Un altro titolo cui non giocherò. Pazienza...oramai, dopo Bioshock 2, qualsiasi FPS o 1RSTPV mi crea una nausea bestiale...
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioPiù che altro mi infastidisce il fatto che io possa personalizzare completamente il personaggio ma non possa vederlo mentre gioco, è una cosa che ho sempre odiato
Hanno anche detto che la notte l'ambientazione sarà molto più simile a quanto visto in Blade Runner.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Voi dite "non ha senso personalizzare il personaggio se poi non lo puoi guardare"... a parte che durante le cinematiche sarà visibile, ma poi non mi pare che in tutta la serie the elder scrolls il personaggio fosse così tanto visibile... e non venitemi a dire che da morrowind in poi c'è la terza persona perché la terza persona di TES ha sempre fatto pena!!!
Comment
Comment