Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patcher: "Microsoft lancerà la nuova Xbox prima di PS5"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Patcher: "Microsoft lancerà la nuova Xbox prima di PS5"

Togliete il Palantir al buon Michael

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero vivamente che non si mettano a fare una gara a chi esce prima, per poi correggere il tiro con nuove console aggiornate. Comunque personalmente non mi tocca questa notizia. Non comprerei una console al Day One neanche sotto tortura.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Microsoft deve necessariamente anticipare i tempi secondo me. Un po' come fece a suo tempo con Xbox 360. A parità di uscita Sony vince a mani basse, basta vedere la contemporaneità di Xbox One / PS4.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma con 360, oltre che di anticipo, ha giocato con esclusive di tutto rispetto. E soprattutto con molta più varietà rispetto a questa generazione.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Spero vivamente che non si mettano a fare una gara a chi esce prima, per poi correggere il tiro con nuove console aggiornate. Comunque personalmente non mi tocca questa notizia. Non comprerei una console al Day One neanche sotto tortura.
          Viste le "sorpresine" che hanno fatto con le half-gen, questo giro aspetterò ancora più delle altre volte...

Comment

Ma con 360, oltre che di anticipo, ha giocato con esclusive di tutto rispetto. E soprattutto con molta più varietà rispetto a questa generazione.
            Oltre che essere stata una console con i controattributi!

Comment

Vogliono già fare nuove console? credo che l'attuale generazione debba ancora offrire molto , se la sono cavata con remastered ,remake, Indie e retrocompatibilità . La generazione xbox 360/ ps3 tirava fuori 10 titoli nuovi all'anno. Per me dovrebbe uscire fra 2-4 anni la new gen.... se l 'uscita sarà imminente la prenderò molto molto più avanti( 5 anni)

Comment

Mi correggo , la mia ipotetica data di uscita era intesa per 2025 ...mi sono reso che quella scritta poco fa è pressoché simile alla data della notizia di gamesurf

Comment

e quindi chi ha comprato la one x ha fatto una mezza fregnaccia?

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                    Mi correggo , la mia ipotetica data di uscita era intesa per 2025 ...mi sono reso che quella scritta poco fa è pressoché simile alla data della notizia di gamesurf
                    dubito che una consolle uscita nel 2013, possa essere sostituita nel 2025 con ben 12 anni di vita... nessuna consolle è mai stata così longeva, e con le tecnologie che cambiano da anno in anno, purtroppo, anche le consolle hanno una vita mediamente più breve... .e lo dice uno che è tutt'ora convinto che un ciclo vitale " giusto " sia dai 7 ai 9 anni di vita ( ed intendo con uscite nuove e prodotti all'altezza, non che a 9 anni dal lancio, facciano uscire solo pes e fifa... )

per me i tempi giusti sono da metà 2020 in poi... con un'annetto di cross gen, per poi abbandonare le attuali macchine e concentrarsi sulle nuove.
                    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    chi ha comprato x, come chi ha comprato pro, sapeva fin da subito che le macchine sarebbero durate relativamente poco e che non offrivano niente di diverso in termine di giochi disponibili rispetto alle controparti da barboni ( prendere la parola barboni con dovuta ironia si intende XD io ho una vecchia one, e un ps4 da 1 Tb non slim )

quindi tali utenti non hanno niente da recriminare se tra qualche anno escono le nuove macchine! almeno una volta, sia sony che m$ non ti hanno fatto credere che comprando queste consolle potenziate, si sarebbero allungati i tempi di uscita di una nuova gen di consolle! anzi io sto ancora aspettando un sostanziale calo di one x per prenderne una, magari a natale sarà l'occasione giusta!

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio

Credo sia pura utopia pensare che le console attuali, e quelle del futuro, possano permettersi una vita così lunga. Lo dimostra il fatto che dopo pochi anni dalla loro uscita, sia One che Ps4 hanno ricevuto potenziamenti con One X e Pro. Potenziamenti dovuti al fatto che le console sono diventate "obsolete" a poco tempo dalla loro uscita.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      Oltre che essere stata una console con i controattributi!
                      Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                        Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
                        Poi però bisognerebbe imparare la lezioncina e non ripetersi, anche perchè poi se le case produttrici capiscono che c'è trippa per gatti, ci si ritrova con settemila "upgrade" tra una gen e l'altra. Bisogna disincentivarle lasciando marcire nei magazzini Pro, X e chi altri si ripresenterà tra le palle tra una gen e l'altra.

Comment

Ma quale console é durata più di 7 anni? Perché secondo me la gente sta facendo polemica sul nulla.
                          L'attuale gen é del 2013,e fino a prova contraria nulla fa presagire che possa uscire qualcosa prima del 2020. discorso pro ed x, come detto giustamente da Prussia86, le mid gen non garantivano un arco di vita più lungo in quanto a supporto. A mio parere, poter scegliere tra modello base ed uno plus non ha nulla di male. avviene da anni coi cellulari e nessuno si è mai lamentato, eppure costano il doppio di una console.

Comment

Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.
                            Ho da poco comprato su Amazon Gears of war 2-3-Judgment nuovi e a pochi spiccioli...la 360 me la sono fatta prestare (ne bruciai 3 e non la ricomprai più), e sono a posto per tutta l'estate.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                              A mio parere, poter scegliere tra modello base ed uno plus non ha nulla di male. avviene da anni coi cellulari e nessuno si è mai lamentato, eppure costano il doppio di una console.
                              Una sola versione di console = maggiore ottimizzazione del software

La console è quella e i giochi devono girare bene con quella lì e basta. Meno lavoro per le SH, più qualità per noi.

Comment

Working...
                              X