Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patcher: "Microsoft lancerà la nuova Xbox prima di PS5"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ho da poco comprato su Amazon Gears of war 2-3-Judgment nuovi e a pochi spiccioli...la 360 me la sono fatta prestare (ne bruciai 3 e non la ricomprai più), e sono a posto per tutta l'estate.
    Ecco, Judgement è quello che potendo dimenticherei volentieri. Il due resta la punta di diamante di tutta la prima trilogia. Il tre è una degna conclusione.
    Io ti dico solo che devo ancora finirmi Lost Odyssey, Bayonetta, FF XIII Lightning Returns, i vecchi tomb Raider pre reboot e un'altra ventina di giochi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il "problema" ormai è sempre lo stesso: si vuole una console che possa durare per tutto il suo ciclo vitale (6-7 anni), senza mid-gen? Bene, ad oggi è impensabile che una nuova console di questo tipo possa costare meno di 600€; e fare uscire una console a questo prezzo è un bel rischio che, secondo me, nè Sony nè Micro vorranno prendersi.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Il "problema" ormai è sempre lo stesso: si vuole una console che possa durare per tutto il suo ciclo vitale (6-7 anni), senza mid-gen? Bene, ad oggi è impensabile che una nuova console di questo tipo possa costare meno di 600€; e fare uscire una console a questo prezzo è un bel rischio che, secondo me, nè Sony nè Micro vorranno prendersi.
        Vero...di contro però, se acquisti la console e dopo 3 anni la versione "pro", ecco che ne hai spesi 800.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Microsoft deve necessariamente anticipare i tempi secondo me. Un po' come fece a suo tempo con Xbox 360. A parità di uscita Sony vince a mani basse, basta vedere la contemporaneità di Xbox One / PS4.
          Dipende molto... spero solo non venga gestita male come con la 360 questa uscita "anticipata" con importantissimi tagli nei tempi di sviluppo che ci hanno regalato il RRoD e il 60% delle console guaste già in negozio al D1

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dubito che una consolle uscita nel 2013, possa essere sostituita nel 2025 con ben 12 anni di vita... nessuna consolle è mai stata così longeva, e con le tecnologie che cambiano da anno in anno, purtroppo, anche le consolle hanno una vita mediamente più breve... .e lo dice uno che è tutt'ora convinto che un ciclo vitale " giusto " sia dai 7 ai 9 anni di vita ( ed intendo con uscite nuove e prodotti all'altezza, non che a 9 anni dal lancio, facciano uscire solo pes e fifa... )

per me i tempi giusti sono da metà 2020 in poi... con un'annetto di cross gen, per poi abbandonare le attuali macchine e concentrarsi sulle nuove.chi ha comprato x, come chi ha comprato pro, sapeva fin da subito che le macchine sarebbero durate relativamente poco e che non offrivano niente di diverso in termine di giochi disponibili rispetto alle controparti da barboni ( prendere la parola barboni con dovuta ironia si intende XD io ho una vecchia one, e un ps4 da 1 Tb non slim )

quindi tali utenti non hanno niente da recriminare se tra qualche anno escono le nuove macchine! almeno una volta, sia sony che m$ non ti hanno fatto credere che comprando queste consolle potenziate, si sarebbero allungati i tempi di uscita di una nuova gen di consolle! anzi io sto ancora aspettando un sostanziale calo di one x per prenderne una, magari a natale sarà l'occasione giusta!
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Credo sia pura utopia pensare che le console attuali, e quelle del futuro, possano permettersi una vita così lunga. Lo dimostra il fatto che dopo pochi anni dalla loro uscita, sia One che Ps4 hanno ricevuto potenziamenti con One X e Pro. Potenziamenti dovuti al fatto che le console sono diventate "obsolete" a poco tempo dalla loro uscita.Assolutamente d'accordo. Io me la sto godendo ancora oggi.
            Io più che altro mi riferivo a l 2025 come distanza di tempo dalle appena uscite " nuove " console (aggiornate )dopo 4 anni

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
              Io più che altro mi riferivo a l 2025 come distanza di tempo dalle appena uscite " nuove " console (aggiornate )dopo 4 anni
              Purtroppo come ormai è risaputo, le consolle potenziate, non avrebbero in nessun caso aumentato la longevità fell’attuale Gen! Lo hanno sempre detto e ipoteticamente, chiunque si lamenta di aver preso una one x o una pro sperando che durassero dieci anni, non ha capito molto la mossa e la natura di queste consolle di mid gen

Comment

Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
                Le attuali console "aggiornate" moriranno con le loro controparti obsolescenti del 2013... neanche un giorno in più sul mercato.
                Detto ciò, lavorando nel settore dell'hardware confermo che se M$ e SONY seguono le normali strategie di mercato e di industrializzazione avremo console next gen nel 2020.
                ho pure già buttato un paio di speculazioni (con relative motivazioni) su che componentistiche avranno:
                8 cores / 16 threads CPU AMD Ryzen a circa 2 Ghz (tipo R7 2700... anche l'R5 2600 potrebbe tener il passo in attesa di una seconda mid gen)
                16 GB GDDR6 (o DDR4 + GDDR6 dipende molto dalla strategia aziendale e dai fornitori)
                GPU VEGA con circa 50 CU integrata nel processore.
                1 TB HDD (2 TB è improbabile)

Prezzo di produzione intorno ai 400-450€

Comment

Playstation 5 alla fine del 2019 oppure al massimo i primi del 2020 non di piu. Sinceramente a me non frega niente sette anni o quattro io con un televisore 1920x1080 e 60hz mi sto tranquillo;se i videogiochi son fatti bene questa risoluzione è ottima e si vede molto bene.Vedere ps4pro con modalità supercampionamento.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                    Playstation 5 alla fine del 2019 oppure al massimo i primi del 2020 non di piu. Sinceramente a me non frega niente sette anni o quattro io con un televisore 1920x1080 e 60hz mi sto tranquillo;se i videogiochi son fatti bene questa risoluzione è ottima e si vede molto bene.Vedere ps4pro con modalità supercampionamento.
                    guardati le performance dei giochi che girano su AMD VEGA 56... la GPU sarà quella o derivata (sempre intorno ai 10 TFLOPS)

Comment

Working...
                    X