Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del giocatore e della modella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Del giocatore e della modella

Un parere non richiesto su una notizia che manco esiste. Insomma, il nulla.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In pratica avete scritto tutto quello che ho pensato appena letta la notizia.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      In pratica avete scritto tutto quello che ho pensato appena letta la notizia.
      Abbracciamoci forte

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Puoi essere un professionista o un futuro professionista di sport o esport...ma non ha senso lasciare la propria ragazza per questo. Avranno avuto altri problemi, ci sono coppie che vanno avanti vedendosi anche 3 ore a settimana.

Comment

La classica non-notizia giusto per fare polemica.

Comment

Infatti, ho voluto precisare la nostra non pubblicazione di una cosa assurda. Non ho postato nomi, ho messo solo una foto provocatoria, non ho linkato i video che sono saltati fuori sul web. Ho solo voluto ribadire la nostra posizione in merito
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Infatti, ho voluto precisare la nostra non pubblicazione di una cosa assurda. Non ho postato nomi, ho messo solo una foto provocatoria, non ho linkato i video che sono saltati fuori sul web. Ho solo voluto ribadire la nostra posizione in merito
              Ma lo so bene, non era di certo riferito a voi ma alle stronzate postate OVUNQUE che mi tocca leggere; del tipo: eh, sicuramente era gay...e roba da semi ritardati mentali così.

Comment

Abbracciamoci forte

Guarda volentieri. Ieri, entrando nei vari social e vedendo le battute squallide legate a questa cosa, mi sono sentito molto solo. Perché ok fare sarcasmo, ma addirittura offendere o mettere in dubbio la sessualità del ragazzo anche no.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Ma lo so bene, non era di certo riferito a voi ma alle stronzate postate OVUNQUE che mi tocca leggere; del tipo: eh, sicuramente era gay...e roba da semi ritardati mentali così.
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Guarda volentieri. Ieri, entrando nei vari social e vedendo le battute squallide legate a questa cosa, mi sono sentito molto solo. Perché ok fare sarcasmo, ma addirittura offendere o mettere in dubbio la sessualità del ragazzo anche no.
                  Insomma, siamo pochi, ma buoni. Vi lovvo.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Insomma, siamo pochi, ma buoni. Vi lovvo.
                    Rabbrividisco

Comment

Non è altro che un concentrato di discriminazione e stereotipi, il solito mix di bassezze culturali assemblate ed esaltate per fare "notizia".
                      Poi ci avranno piazzato il servizio sui gattini o sul tormentone estivo ed hanno fatto giornata completa. Bleah...

Comment

Questa non-notizia apre anche la discussione sul fatto che sia da considerare o meno uno sport il videogioco.Gli esport sono sport a tutti gli effetti,ma evidentemente buona parte della popolazione mondiale è ancora ferma alla mentalità che si aveva dei videogiochi almeno 20 anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Questa non-notizia apre anche la discussione sul fatto che sia da considerare o meno uno sport il videogioco.Gli esport sono sport a tutti gli effetti,ma evidentemente buona parte della popolazione mondiale è ancora ferma alla mentalità che si aveva dei videogiochi almeno 20 anni fa.
                          Ma a prescindere dal fatto che si possa considerare sport o no un e-sport; uno può essere un pro, un casual oppure un novizio a tutti gli effetti ma è proprio la correlazione videogame-fidanzata che non c'entra un cavolo. A me può dar fastidio che la mia compagna entri in camera mentre sto facendo una sessione a Dirt, impazzire e accompagnarla fuori di casa perchè mi ha fatto schiantare; e allora? Dove sta la notizia?

Comment

Comment

fantastica

Comment

Working...
                              X