Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Del giocatore e della modella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa a prescindere dal fatto che si possa considerare sport o no un e-sport; uno può essere un pro, un casual oppure un novizio a tutti gli effetti ma è proprio la correlazione videogame-fidanzata che non c'entra un cavolo. A me può dar fastidio che la mia compagna entri in camera mentre sto facendo una sessione a Dirt, impazzire e accompagnarla fuori di casa perchè mi ha fatto schiantare; e allora? Dove sta la notizia?
E mi associo anche io su quanto è fantastica la meme postata ah ah.
Comment
-
Tutto questo clamore poi perchè la tizia è bella. Fosse stato un cesso nessuno ci avrebbe fatto caso. E questi sono i morti di figa, solo perchè bella allora lui è un coglione che se l'è lasciata andare. Come se non esistessero altre donne adesso. Avranno avuto altre priorità e si sono lasciati, stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTutto questo clamore poi perchè la tizia è bella. Fosse stato un cesso nessuno ci avrebbe fatto caso. E questi sono i morti di figa, solo perchè bella allora lui è un coglione che se l'è lasciata andare. Come se non esistessero altre donne adesso. Avranno avuto altre priorità e si sono lasciati, stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioMa magari ci mettiamo pure che questa tipa fosse una vacca che la dava anche al cane.... cioè per quel che ne sappiamo come possiamo giudicare una scelta del genere? Non ho paroleIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioMa magari ci mettiamo pure che questa tipa fosse una vacca che la dava anche al cane.... cioè per quel che ne sappiamo come possiamo giudicare una scelta del genere? Non ho parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDandogli della vacca, o facendo ipotesi varie, si fa lo stesso gioco di chi ha spacciato la roba per una notizia. E soprattutto di chi l'ha commentata facendo battute citate sia da me che da qualcun'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioEra una ipotesi non ho detto che è una vacca XD per dire che ci potrebbero essere mille motivazioni dietro alla separazione.... forse mi son spiegato male.... in giro per la rete si legge notizie:” giocatore di cod lasci la fidanzata per giocare al suo gioco preferito”.... strumentalizzando la notizia.... ed io ho semplicemente fatto una battuta per ribadire che non sappiamo niente della copia e delle motivazioni della separazioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mi collego molto raramente su Gamesurf, per motivi di tempo ma anche perchè seguo i videogiochi molto meno rispetto a una volta, e commento anche meno, benchè in passato non sia stato tra gli utenti più attivi sul forum.
Voglio soltanto dirvi che vi stimo tantissimo per il modo in cui avete riportato la notizia. Il resto della stampa (specializzata e non) dovrebbe soltanto vergognarsi per gli articoli scritti, e dovrebbe imparare da voi cos'è il giornalismo, ma anche cosa sono la coerenza, il buongusto, il rispetto per le donne, il rispetto per un giovane lavoratore, ecc.
Grazie ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAh ok, scusami ho capito male io. Comunque sì, il punto è proprio quello: si sta buttando tutto sul fatto che sia un videogiocatore, talmente sfigato, che preferisce i videogame alla figa (per giunta di una modella). Come se uno non può avere dei buoni motivi per lasciare una modella. Cioè se a me una rompe le palle o mi stressa, io la mollo anchd se fosse Eva Green... Ok no, se fosse Eva Green mi farei stressare più che volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioComunque stavano già in crisi per via della distanza. Poi lei è andata di nuovo a lavorare lontano e la coppia si è rotta definitivamente. Hanno fatto bene poi, le relazioni a distanza sono il male.
Passatemi il secchio per il vomito, grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSono andato a guardare chi è Eva Green e ora so che è il nome dell'attrice che ha interpretato Artemisia nel sequel di 300. Sì,discreta gnocca,non voglio fare il maschilista/dongiovanni,ma ce ne sono di migliori.
Sì lo so, me lo dicono in tanti (soprattutto per il viso). Ma io ho un'adorazione per lei dai tempi di "The Dreamers" di Bertolucci.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMi collego molto raramente su Gamesurf, per motivi di tempo ma anche perchè seguo i videogiochi molto meno rispetto a una volta, e commento anche meno, benchè in passato non sia stato tra gli utenti più attivi sul forum.
Voglio soltanto dirvi che vi stimo tantissimo per il modo in cui avete riportato la notizia. Il resto della stampa (specializzata e non) dovrebbe soltanto vergognarsi per gli articoli scritti, e dovrebbe imparare da voi cos'è il giornalismo, ma anche cosa sono la coerenza, il buongusto, il rispetto per le donne, il rispetto per un giovane lavoratore, ecc.
Grazie ancora
Comment
-
Oltre ad una mentalità arretrata riguardo alla concezione di videogiocatore ed esport, ricordiamoci che il 90% delle persone si sarà fermato al titolo della notizia, in più ci saranno stati articoletti scritti "ad arte" dove le motivazioni facessero diventare il ragazzo "colpevole".
invece storia di tutti i giorni, 2 ragazzi giovani, avevano già avuto per un periodo una relazione a distanza e poi erano riusciti ad andare a vivere assieme, lei per lavoro accetta di spostarsi da New York al Messico, lui (quasi certamente) per dei paletti contrattuali non poteva muoversi...lui decide di chiudere la storia o almeno è colui che informa il pubblico del web, lei fa il cucciolo col cuore spezzato.
per per gli webeti le cose importanti sono:
-le è una bella figliola
-lui gioca ai videogame per lavoro
bastava che lei fosse bruttina o lui facesse un comune lavoro e nessuno se li sarebbe filati.
Comment
Comment