Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom apre a possibili nuovi remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom apre a possibili nuovi remake

L'operazione Resident Evil è stata un successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari Dino crisis... i primi due mi vanno bene entrambi.

Comment

Dino Crisis sarebbe il top. Però dovrebbero fermarsi al due.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il tre non lo hanno mai fatto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Quindi la demo che ho per la prima Xbox è una cosa alla P.T. di Konami
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Quindi la demo che ho per la prima Xbox è una cosa alla P.T. di Konami
            Era più che altro una traccia, ma poi hanno deciso di lasciar perdere

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Il primo è stupendo , il secondo purtroppo non l'ho mai giocato e il terzo mi è piaciuto non come il primo ma era comunque un bel gioco

Comment

Il terzo, davvero?
                MrBix

Comment

capirai mancano mille mila mesi al 2 e già pensano ad altri remake probabilmente in uscita nel 2024 XD meglio non pensarci nemmeno.. capcom a parte piuttosto io mi chiederei che cazzarola di fine ha fatto daymare 1998 che doveva uscire a luglio e gli invader studios tacciono in modo troppo preoccupante imho

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    capcom a parte piuttosto io mi chiederei che cazzarola di fine ha fatto daymare 1998 che doveva uscire a luglio e gli invader studios tacciono in modo troppo preoccupante imho
                    Spostato a generico 2018

MrBix

Comment

Tirate fuori RE3 in stile RE2 Remake, poi fiondatevi su Dino Crisis.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                        Tirate fuori RE3 in stile RE2 Remake, poi fiondatevi su Dino Crisis.

Magari con un ambiente di gioco più ampio, che permetta di girare più zone della città di Raccoon (non open world). Così da aver più luoghi dove incontrare quell'infame di Nemesis.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                          Il primo è stupendo , il secondo purtroppo non l'ho mai giocato e il terzo mi è piaciuto non come il primo ma era comunque un bel gioco
                          Il terzo bel gioco? Onestamente sei la pronta persona che conosco che usa un tale aggettivo per descrivere Dino Crisis 3... non voglio criticare i tuoi gusti ( io apprezzo final fantasy X-2 XD ) però spero che esperienze come dc 3 rimangono lontane dall’inmaginario collettivo di video Games

Tornando al discorso della news una remastered di DC sarebbe pura goduria, ma anche facessero una saga nuova su questa ip sarebbe anche l’ora di rispolverare questa saga

Comment

A nessuno interessa un remake di Mega Man?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              A nessuno interessa un remake di Mega Man?
                              Eccomi! Uno dei preferiti della mia infanzia...

Comment

Working...
                              X