Io fossi in loro farei un reboot anche di Dead Rising. Magari rendendolo più serioso e più maturo come gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom apre a possibili nuovi remake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo fossi in loro farei un reboot anche di Dead Rising. Magari rendendolo più serioso e più maturo come gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioAmmazzeresti il gioco dato che non ha mai voluto essere un titolo serio. Anche se l’ultimo ha raggiunto dei toni veramente troppo esagerati verso l’idiozia
Comunque di ip da recuperare ne hanno tantissime. Io ogni tanto cito Onimusha. Anche quella farebbe il suo sporco lavoro oggi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon dico che deve diventare un RE. Ma almeno qualcosa di più sensato. Ci sta che sia caciarone e ti offra la possibilità di sbrandellare zombie come se nulla fosse. Però un cambiamento non ci starebbe male. E visti i dati di vendita, la cosa potrebbe anche giovare a loro stessi.
Comunque di ip da recuperare ne hanno tantissime. Io ogni tanto cito Onimusha. Anche quella farebbe il suo sporco lavoro oggi.
quando si accorgeranno il boom di vendite che faranno con re 2, forse e dico forse, capiranno che hanno un jparco titoli già bello che pronto e allora vedremo qualcosa in questo senso, spero.
discorso dead rising.... nasce come gioco caciarone, il primo ma anche il secondo, funzionavano alla grande. con il terzo, hanno provato a dargli un tono più " serio " al di la delle follie nelle combo con i veicoli, e mi ci sono pure divertito molto... il problema è che hanno toppato in un dettaglio fondamentale.... i boss! i folli sparsi per il mondo di gioco del terzo, erano di un anonimo imbarazzante!
e dirò di più, secondo me la trama, benché fosse lontana da essere un capolavoro, era pure interessante fino al terzo... poi con il quarto hanno fatto un gioco orientato più al fan service dove il gironzolare era più importante che progredire nel gioco... riducendo il tutto in un immenso parco giochi dove dare sfogo al caos più totale....anche West per me ha subito un ridimensionamento come protagonista... e la trama era veramente insulsa!
in conclusione potrebbero pure pensare di fare un reboot purché a questo giro, non sfanculino la trama in nome del solo ed unico caos. ma puntare solo su questo, rendendo il titolo " serio " perderebbe appunto la propria anima.... insomma una ip difficile da gestire, almeno per il mio punto di vista!
Comment
Comment