Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo lancerà un nuovo modello di Switch nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo lancerà un nuovo modello di Switch nel 2019

Lo svela il Wall Street Journal

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che caxx...pure tu, nintendo, ti butti su versioni 1.5?

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
      Beh deve anche coprire l'enorme falla di sicurezza del processore

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

emmmm...il DS ti dice qualcosa ? senza contare che chi si sente preso per i fondelli dalle console di metà generazione è un fesso. se avessero fatto uscire la pro da subito sarebbe costata 600 euro , tu li avresti pagati? "non è giusto , chi ha la pro può giocare ad una versione migliore della mia" ciccio ! chi si piglia la pro deve aspettare e paga più di te , ci arrivi? te vorresti giocare con la console più potente , allo stesso prezzo e soprattutto anni prima . mi rivolgo a tutti quelli che fanno questo ragionamento , lo capite che chiedete l impossibile? siete veramente fuori

Comment

senza contare che parliamo di nintendo , quelli che per farti giocare i giochi retrò te li fanno pagare ad ogni console nuova. i re dei ladri , almeno sony e ms si stanno organizzando per fare un pacchetto unico di tutti i giochi usciti sulle loro console , e probabilmente ps5 e la nuova x renderanno tutto questo reale

Comment

Mi sa che questa diventerà la prassi anche per le future console. Una volta le differenze tra i modelli della stessa generazione erano solo estetici e con qualche miglioramento dal punto di vista del consumo energetico e delle componenti interne. Ora invece bisogna farci il callo sul fatto che potrebbero migliorarsi anche dal punto di vista delle prestazioni.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              senza contare che parliamo di nintendo , quelli che per farti giocare i giochi retrò te li fanno pagare ad ogni console nuova. i re dei ladri , almeno sony e ms si stanno organizzando per fare un pacchetto unico di tutti i giochi usciti sulle loro console , e probabilmente ps5 e la nuova x renderanno tutto questo reale
              ma se sony ha fatto delle remastered il suo cavallo di battaglia... suvvia. FF X, shadow of the colossus, the last of us... ne cito solo alcuni ma ce ne sono moltissimi di esempi da fare.... m$ su questo non si può discutere data la totale retrocompatibilità con moltissimi titoli.

lamentarsi del new 3DS XL è semplicemente ridicolo, dato che, ad eccezione di due titoli, i giochi girano sia sui vecchi 3 DS che sui new 3DS.... quindi di che stiamo parlando?

Comment

Infatti ho detto che si stanno organizzando per fare un pacchetto unico , non che l hanno fatto , secondo non ci sono giochi che girano solo su pro o One x e che non vadano su console standard , quindi lo stesso concetto del DS . Se poi vogliamo fare i puntigliosi le cavolate le hanno fatte tutti , ma non capisco cosa ci sia da lamentarsi Delle console di metà gen e soprattutto di cosa ci sia da sorprendersi nella decisione di Nintendo

Comment

Ma quale sarebbe la reale utilità di queste console di mezza stagione?
                  sinceramente hardware si superiore ma non così tanto da far gridare al miracolo, prezzo che a sto punto dovrebbe essere inferiore a quello proposto e "vita" della console molto minore a quella normali.
                  se invece di fare ste cazzate, che in tanti hanno seguito da brave caprette, avessero fatto uscire qualche anno prima le nuove console, credo che non ci si sarebbe scandalizzati tanto.

ho preso la ps4 slim a gennaio 2018 proprio perchè un senso di prendere la pro non lo vedo.

iniziassero piuttosto a investire in nuove ip e non fare continue remastered, così magari alla prossima generazione riescono a partire con un parco titoli decente.

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                    Ma quale sarebbe la reale utilità di queste console di mezza stagione?
                    sinceramente hardware si superiore ma non così tanto da far gridare al miracolo, prezzo che a sto punto dovrebbe essere inferiore a quello proposto e "vita" della console molto minore a quella normali.
                    se invece di fare ste cazzate, che in tanti hanno seguito da brave caprette, avessero fatto uscire qualche anno prima le nuove console, credo che non ci si sarebbe scandalizzati tanto.

ho preso la ps4 slim a gennaio 2018 proprio perchè un senso di prendere la pro non lo vedo.

iniziassero piuttosto a investire in nuove ip e non fare continue remastered, così magari alla prossima generazione riescono a partire con un parco titoli decente.
                    il senso è che la compri solo se ne sei interessato , far uscire prima le nuove gen la trovo una paccata perché io da una console di nuova gen mi aspetto un balzo generazionale e serve tempo per questo . le nuove RTX fanno ancora fatica a fare i 60 fps in 4k con tutto ad ultra , ed al momento sono il top della categoria . le console di mid geg sono uscite per accaparrarsi l utenza non informata che crede tutt oggi che siccome esistono le tv 4k allora esiste pure la tecnologia per esprimere al massimo quella risoluzione , non è così ! la stessa cosa succederà con ps5 per l 8k ma stiamo parlando di miglioramenti infinitesimali . quindi è inutile sentirsi presi per i fondelli , è un finto miglioramento

Comment

emmmm...il DS ti dice qualcosa ? senza contare che chi si sente preso per i fondelli dalle console di metà generazione è un fesso. se avessero fatto uscire la pro da subito sarebbe costata 600 euro , tu li avresti pagati? "non è giusto , chi ha la pro può giocare ad una versione migliore della mia" ciccio ! chi si piglia la pro deve aspettare e paga più di te , ci arrivi? te vorresti giocare con la console più potente , allo stesso prezzo e soprattutto anni prima . mi rivolgo a tutti quelli che fanno questo ragionamento , lo capite che chiedete l impossibile? siete veramente fuori

Torna a guardare i film di Transformers e lascia stare cose che non conosci/capisci

Comment

Torna a guardare i film di Transformers e lascia stare cose che non conosci/capisci
                        La verità fa male hahaha

Comment

Dubito sarà più potente, al momento Nvidia (che fornisce l'SoC) non ha piani per aggiornare il Tegra X1 che muove Switch...
                          Tecnicamente possibile in linea teorica, ma imrobabilissimo, che Nintendo cambi fornitore hardware per montare un più potente SoC compatibile...
                          Penso sia solo una versione "aggiornata" nella qualità con forse qualche features in più... gli OLED per certi prodotti sono, industrialmente, una pessima scelta... quelli degli Iphone sono pure "particolari" e difficilmente implementabili.

Comment

La verità fa male hahaha
                            ho una bruttissima notizia... cito l'articolo di un ragazzo che ha esaminato al microscopio le 2 macchine:

"Il processore di PlayStation 4 e di PlayStation 4 Pro non è solo praticamente lo stesso a livello architetturale, ma è identico anche sullo strato progettuale. Ciò sta a significare che, sostanzialmente, fra le due CPU ci sono differenze minime. "

In pratica la CPU è la stessa.

Feci già un "approfondimento" qua: https://gamesurf.tiscali.it/forum/sh...ORPIO!-(quasi)

Ma comunque riassumendo, anche la GPU è la stessa... solo che al posto di 20 Compute Units (di PS4) la PS4 pro ne ha 36... ma sono le stesse C.U. del 2012-2013, solo che ne "stampano" di più sul die... direi che PS4pro utilizzi sempre i 28nm (curiosamente la PS4 Slim invece ha un miglior processo produttivo a 16 nm) e ciò sarebbe confermato dal "die" più grosso di qualche "mmq" rispetto a quello di PS4 standard (per alloggiare le 16 C.U. in più).

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                              ho una bruttissima notizia... cito l'articolo di un ragazzo che ha esaminato al microscopio le 2 macchine:

"Il processore di PlayStation 4 e di PlayStation 4 Pro non è solo praticamente lo stesso a livello architetturale, ma è identico anche sullo strato progettuale. Ciò sta a significare che, sostanzialmente, fra le due CPU ci sono differenze minime. "

In pratica la CPU è la stessa.

Feci già un "approfondimento" qua: https://gamesurf.tiscali.it/forum/sh...ORPIO!-(quasi)

Ma comunque riassumendo, anche la GPU è la stessa... solo che al posto di 20 Compute Units (di PS4) la PS4 pro ne ha 36... ma sono le stesse C.U. del 2012-2013, solo che ne "stampano" di più sul die... direi che PS4pro utilizzi sempre i 28nm (curiosamente la PS4 Slim invece ha un miglior processo produttivo a 16 nm) e ciò sarebbe confermato dal "die" più grosso di qualche "mmq" rispetto a quello di PS4 standard (per alloggiare le 16 C.U. in più).
                              su questo non sono informato , ma i pezzi più costosi ci sono , sennò gli fps in più o l upscaling a 4k se lo sogna . la differenza sarà minima e l ho detto anche prima ! ma te devi dirmi il prezzo di questi pezzi al lancio di ps4 standard

Comment

Working...
                              X