Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo lancerà un nuovo modello di Switch nel 2019

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    su questo non sono informato , ma i pezzi più costosi ci sono , sennò gli fps in più o l upscaling a 4k se lo sogna . la differenza sarà minima e l ho detto anche prima ! ma te devi dirmi il prezzo di questi pezzi al lancio di ps4 standard
    Il prezzo di queste componenti al lancio di PS4 non c'entra... il mio PC del 2014 ha letteralmente lo stesso hardware di PS4pro ed è costato (all'epoca) 900€ di componentistica.
    Il punto è che per il consumatore ci sono prezzi diversi, da quando ho "aperto bottega" nel settore ho notato quanto i grandi numeri ti fanno abbassare i prezzi, una GTX1050ti la si paga 150-200€ a pezzo singolo, comprandola in stock di 100 schede la si paga solo 100€ al pezzo.
    So che i prezzi d'acquisto, anche in grandi partite, rimangono un asintoto perenne verso il prezzo di produzione... ma comunque mi immagino SONY che va da AMD è ordina 10 milioni di CPU...

Detto ciò PS4pro e XBOX OneX sono ottimi esempi di come fare una console, molto è il risultato di un'ottimizzazione del software e di come il suddetto viene sviluppato e fatto girare...fa conto che solo il dissipatore di XBOX OneX industrialmente costa 40€, il BR a 4K costa altri 40€ e la macchina costa solo 100€ in + della One del 2013... praticamente restano circa 10€ per aumentare l'hardware vero e proprio.

Comment

Working...
    X