Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samsung lancia le prime TV 8K
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioWoooooooooow! Aspetta, quante volte ho usato in due anni la feature del 4K sulla mia Panasonic? MAI...anzi no, qualche demo su youtube l'ho fatta girare. Sicuramente mi hanno convinto a passare all'8K
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiodomanda puramente tecnica...ma ad oggi c'e qualche servizio che permette di essere fruito in 8k? tipo netflix(so che è solo 4k), sky, piattaforme giochi in streaming, cose del genere intendo.
oppure una tv 8k ti permette di "ottimizzare" quindi sfruttare meglio tutto quello che è 4k nativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiodomanda puramente tecnica...ma ad oggi c'e qualche servizio che permette di essere fruito in 8k? tipo netflix(so che è solo 4k), sky, piattaforme giochi in streaming, cose del genere intendo.
oppure una tv 8k ti permette di "ottimizzare" quindi sfruttare meglio tutto quello che è 4k nativo?
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioLa grande massa crede tutt ora che il 4k sia uno standard , anzi pensa che sia già vecchio ! Ed è quella massa che ti fa guadagnare soldi
Che poi anche qui, di cosa stiamo parlando? GTA5 lo vedo meglio sul monitor 21:9 del pc che non quando devio il segnale alla TV...per giocare ci sono televisioni apposite; e la mia non lo è di sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioSe prendi una TV 8k l importante è che tu sia conscio che l 8k lo sfrutterà i forse fra una decina di anni. Per i film arriverà prima ma per i giochi.....rtx 2080 ti , il top del top di gamma , su Battlefield 4k 60 FPS non stabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCon la mia 1080ti, Gears of war 4 lo gioco tutto ad ultra in 59.4 FPS fissi. Non capisco neanche il motivo di prendere una RTX...ma son scelte personali.
Comment
Comment