Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Samsung lancia le prime TV 8K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samsung lancia le prime TV 8K

Buttate i vostri vecchi catorci..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Woooooooooow! Aspetta, quante volte ho usato in due anni la feature del 4K sulla mia Panasonic? MAI...anzi no, qualche demo su youtube l'ho fatta girare. Sicuramente mi hanno convinto a passare all'8K

Comment

domanda puramente tecnica...ma ad oggi c'e qualche servizio che permette di essere fruito in 8k? tipo netflix(so che è solo 4k), sky, piattaforme giochi in streaming, cose del genere intendo.
      oppure una tv 8k ti permette di "ottimizzare" quindi sfruttare meglio tutto quello che è 4k nativo?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Woooooooooow! Aspetta, quante volte ho usato in due anni la feature del 4K sulla mia Panasonic? MAI...anzi no, qualche demo su youtube l'ho fatta girare. Sicuramente mi hanno convinto a passare all'8K
        La grande massa crede tutt ora che il 4k sia uno standard , anzi pensa che sia già vecchio ! Ed è quella massa che ti fa guadagnare soldi

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          domanda puramente tecnica...ma ad oggi c'e qualche servizio che permette di essere fruito in 8k? tipo netflix(so che è solo 4k), sky, piattaforme giochi in streaming, cose del genere intendo.
          oppure una tv 8k ti permette di "ottimizzare" quindi sfruttare meglio tutto quello che è 4k nativo?
          Se prendi una TV 8k l importante è che tu sia conscio che l 8k lo sfrutterà i forse fra una decina di anni. Per i film arriverà prima ma per i giochi.....rtx 2080 ti , il top del top di gamma , su Battlefield 4k 60 FPS non stabili

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Così a naso ti dico che nemmeno Netflix trasmette in 4K, la qualità è appena superiore ad un full HD e lo vedi mettendo a confronto le immagini di Netflix con le demo in 4K.

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            La grande massa crede tutt ora che il 4k sia uno standard , anzi pensa che sia già vecchio ! Ed è quella massa che ti fa guadagnare soldi
            Ma infatti! Io l'ho preso 4K perchè il modello Panasonic che mi piaceva, era solo in 4K (ed in super offerta), altrimenti col cazzo che ci spendevo quei soldi per prendere un pannello apposito.
            Che poi anche qui, di cosa stiamo parlando? GTA5 lo vedo meglio sul monitor 21:9 del pc che non quando devio il segnale alla TV...per giocare ci sono televisioni apposite; e la mia non lo è di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              Se prendi una TV 8k l importante è che tu sia conscio che l 8k lo sfrutterà i forse fra una decina di anni. Per i film arriverà prima ma per i giochi.....rtx 2080 ti , il top del top di gamma , su Battlefield 4k 60 FPS non stabili
              Con la mia 1080ti, Gears of war 4 lo gioco tutto ad ultra in 59.4 FPS fissi. Non capisco neanche il motivo di prendere una RTX...ma son scelte personali.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Con la mia 1080ti, Gears of war 4 lo gioco tutto ad ultra in 59.4 FPS fissi. Non capisco neanche il motivo di prendere una RTX...ma son scelte personali.
                Per me fino a che non vengono raggiunti i 4k a 100 FPS minimo nei tripla A vuol dire che il 4k ancora non è uno standard , e lo dicono anche i dati visto che il full HD è ancora la risoluzione più usata al mondo

Comment

Ringraziamo i nipponici che vogliono far vedere le olimpiadi in 8k.Mi sa che solo loro li trasmetteranno.I 4k e 8k veri non arriveranno mai nei televisori e definirli cosi è un insulto per chi fa le riprese dei film,documentari ecc..

Comment

Working...
                  X