Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentati ufficialmente i 20 giochi della Playstation Classic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentati ufficialmente i 20 giochi della Playstation Classic

Ecco la lineup ufficiale italiana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbè ma così stanno urlando "Comprami comprami". Peccato che non spenderei mai 99 euro per qualcosa che già ho. Venduta a molto meno ci avrei fatto un pensierino per Natale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

nonostante la nostalgia mi si sta mangiango anche il fegato, non cederò

Comment

Nulla da dire, lista di tutto rispetto, alcuni grandi titoli non ancora annunciati che mi aspettavo (Tekken, Oddworld, Metal Gear, Resident Evil) altri a cui effettivamente non avevo pensato e sono una meravigliosa sorpresa (GTA, Rainbow 6...).
        Poi ero stra-convinto di trovare Tomb Raider, mi sono sbagliato alla grande.
        Altri invece un po' meh, tipo ok Ridge Racer 4 ma un Gran Turismo 2 era meglio, Mr driller e Intelligent Cube non so nemmeno cosa siano (magari sono splendidi eh, non lo so, googleró).

L'unica cosa è che non spenderei mai 99€, non ho tempo di giocare ai giochi attuali figuriamoci di fare retrogaming a peso d'oro
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Gli unici giochi che mi piacciono li ho già giocati sino alla nausea. Per il resto, la lista mi attira per nulla. Gusti miei, eh!

Comment

Venderà poco solo venti e mancan tomb raider,gran turismo1-2,blood omen,soul reaver.Non ce la fanno per niente era una buona occasione per far vedere che console era la prima playstation ed invece sono ridicoli;tutto per avere più soldi.

Comment

Dino Crisis, Silent Hill, Parasite Eve, Tombi, Ape Escape... Ce ne mancano di titoloni.

Però ci sarà la versione castrata del primo Persona, aò.

Per chi non conosce il gioco "Intelligent Qube", altro non è che quel "Kurushi" che era presente su uno dei Demo Disk che uscivano dalla console.

Comment

A livelllo tecnico sta PS1 Classic è tipo una OUYA del 2013... e infatti costa uguale, ma nel 2018 ed è proposta da SONY.
                PS: avrei apprezzato una macchina con Lettore BR dove sul suddetto disco fossero stati immagazzinati i (+ di 20) giochi, tipo i vecchi dischi demo per psx

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                  Dino Crisis, Silent Hill, Parasite Eve, Tombi, Ape Escape... Ce ne mancano di titoloni.

Per chi non conosce il gioco "Intelligent Qube", altro non è che quel "Kurushi" che era presente su uno dei Demo Disk che uscivano dalla console.
                  Mah. ci son rimasto male nel non vedere i titoli citati ma anche un alone in the dark, gran turismo, e vogliamo parlare di Ctr un gioco che DOVEVA esserci! Manca pure the legend of dragon che è di Sony ed è ridicolo che non lo abbiano inserito mentre si trova super puzzle fighter..... mah occasione persa

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    Mah. ci son rimasto male nel non vedere i titoli citati ma anche un alone in the dark, gran turismo, e vogliamo parlare di Ctr un gioco che DOVEVA esserci! Manca pure the legend of dragon che è di Sony ed è ridicolo che non lo abbiano inserito mentre si trova super puzzle fighter..... mah occasione persa
                    se ci fossero stati dino crisis, silent hill , tombi e parasite eve l'avrei pagata anche di piu di 99 euro ! hai detto proprio bene, occasione persa alla grande.

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio

Ecco hai citato Tombi e a me è salita la scimmia e mi è tornata voglia di rigiocarlo. Ora rimonto la Psone e me lo rigioco oer, vediamo, la ventesima volta.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ognuno ha i suoi preferiti ed accontentare tutti era impossibile ma non vedere Silent Hill, Tomb Raider, GT o Tombi fa parecchio strano :/

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                          Ognuno ha i suoi preferiti ed accontentare tutti era impossibile ma non vedere Silent Hill, Tomb Raider, GT o Tombi fa parecchio strano :/
                          Sopratutto i die tombi che se uno lo vuole rigiocare si trova a prezzi assurdi. Io per fortuna ho gli originali e diversi back up! Ma in questa mini consolle secondo me son stati troppo avari di titoli. Ribadisco occasione persa purtroppo

Comment

TENCHU, maledetti, TENCHU!

Comment

Per me Syphon Filter vale da solo il prezzo della console.

Comment

Working...
                              X