Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMD conferma per errore l'arrivo di PlayStation 5 e Xbox Scarlett?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioIo spero ad inizio 2021, aspetto il 2022 che vengano venduti i primi modelli prototipi e la piglio.
Comunque, ad onor del vero bisogna far conto che AMD dovrà iniziare a produrre le componenti mesi e mesi prima dell'inizio vendita delle console, quindi è plausibile che come dice LisaSu, vedano introiti inerenti al settore già mesi e mesi prima della presentazione delle console
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioI developers davvero sono alla frutta... adesso le SH che non possono permettersi/non vogliono entrare nel mercato console stanno o inizieranno davvero a pressare su grafiche irraggiungibili da PS4/One per valorizzare il loro "PC Only", le nuove RTX ad esempio hanno proprio tecnologie e funzioni non presenti su console.
Comunque, ad onor del vero bisogna far conto che AMD dovrà iniziare a produrre le componenti mesi e mesi prima dell'inizio vendita delle console, quindi è plausibile che come dice LisaSu, vedano introiti inerenti al settore già mesi e mesi prima della presentazione delle console
Comment
-
Anche io sono del partito del 2021 per le nuove consolle! E francamente spero di non sbagliarmi! Perché oltre ad un salto generazionale grafico ( che poi non se ne sente il bisogno sotto quell’aspetto ) io voglio vedere significativi passi in avanti per quanto riguarda l’ia la distruzione dell’ambiente e tante altre cose
Comment
-
Ragazzi quello che dovevano dire ste console lo hanno detto. Davvero pensate omche riescano ad allungare il brodo fino al 2021? I segnali che le vedremo annunciare già nel 2019 sono evidentissimi. E sicuramente non annunciano qualcosa che poi rilasceranno soltanto due anni dopo. Quindi io punto fortemente sul rilascio di tali console nella seconda metà del 2020.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRagazzi quello che dovevano dire ste console lo hanno detto. Davvero pensate omche riescano ad allungare il brodo fino al 2021? I segnali che le vedremo annunciare già nel 2019 sono evidentissimi. E sicuramente non annunciano qualcosa che poi rilasceranno soltanto due anni dopo. Quindi io punto fortemente sul rilascio di tali console nella seconda metà del 2020.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAnche perché se è vero che last of US uscirà sia sulla vecchia che sulla nuova generazione dubito fortemente che lo faranno con uno scarto di due anni
Sta generazione è già agli sgoccioli da un po'. Anche io vorrei durasse a lungo (anche perché ci sono entrato a far parte solo da questo giugno). Ma la realtà dei fatti è che hanno già detto tutto. E come ho già scritto più volte, lo dimostra il fatto che a metà generazione abbiano avuto il bisogno di rilasciare le stesse console ma leggermente più potenti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sarà ragazzi ma giochibcome god of war rdr 2 gears e compagnia cantante dicono il contrario secondo me! Senza considerare che su One x i giochi li puoi giocare in 4K non credo assolutamente che questa gen sia al capolinea! Anzi penso che potrebbero benissimo sfruttarle per fare prodotti di qualità con una base installata importante.
Per quanto mi riguarda il passo avanti lo devono fare in altri campi naturamelmte perché sul versante grafico secondo me ci siamo. Mentre sul resto siamo indietro. Tipo come dicevo prima le IA, l’iterazione con l’ambiente, è tutto il resto. Io chiedo questo da una nuova gen!
Comment
-
Sì Prussia è vero che questi titoli riescono a dimostrare che queste console siano ancora in grado di fare girare gioconi. Però come già detto in altre news sono canti del cigno: ovvero cartucce di grosso calibro che stanno portando l'attuale generazione al limite. Se ci pensi anche sul finire di Xbox 36O e PS3 abbiamo visto giochi che sembravano non poter uscire su quelle piattaforme. Su tutti come non citare The Last of US su PS3 o GTA 5 in versione multipiattaforma. E io stesso quando inserì GTA 5 nella mia 360 fat rimasi sorpreso nel vedere come un titolo potesse ancora sbalordirmi con tutti i suoi dettagli su una console con quasi 10 anni sul groppone. Certo quando ci giocavo le ventole sembravano volerla fare decollare, ma questo è un'altra storia.
Poi storicamente parlando: quando mai una produttrice di console come Sony e MS hanno presentato un prodotto due anni prima che questo venisse lanciato sul mercato. Senza dimenticare che la stessa Sony sta già lanciando un forte segnale con la sua assenza al prossimo E3. Che per me significa solo una cosa: evento fatto in casa in cui presentare la propria console senza la minima ombra delle concorrenti.
Io sono il primo a desidera che una generazione di console duri il più possibile. Anche per questioni economiche. Ma come già detto da altri, questa è pura utopia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment