Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD conferma per errore l'arrivo di PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi oh se le queste console arrivano fino al 2021 io non posso che esserne felice, faccio rifiatare il portafoglio; purtroppo però vedo una Sony che salta l'E3 e la PSE ed una Microsoft che annuncia l'acquisto di nuove software house che dubito stiano lavorando su One-X (non le più grosse almeno). Siamo in una situazione di stallo molto più marcata rispetto agli scorsi anni e la cosa lascia un po' spiazzati.

Comment

Se decidessero di tagliare le vecchie consolle e lasciare solo pro e x pitrebbero arrivare al 2021 ma dubito che la cosa farà piacere a molti ( me compreso dato che ho una ps4 far praticamente nuova )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Se decidessero di tagliare le vecchie consolle e lasciare solo pro e x pitrebbero arrivare al 2021 ma dubito che la cosa farà piacere a molti ( me compreso dato che ho una ps4 far praticamente nuova )
        Al rilascio di PS4 pro dissero chiaramente che TUTTI i giochi sarebbero dovuti uscire anche sulla PS4 standard.
        OneX invece da molta carta bianca agli sviluppatori... anche se tecnicamente la conosco solo superficialmente, quindi non saprei dire cosa possano realmente fare i developers.
        Comunque vorrei dire che queste mid gen di fatto hanno quasi ed esclusivamente la sola capacità di aumentare la risoluzione visto che i modelli poligonali devono essere gli stessi a causa delle loro limitazioni tecniche... anche gli effetti di luce sono difficili da migliorare (di molto) su PS4pro e direi anche OneX
        Last edited by AtlasZX; 02 December 2018, 22:30.

Comment

Se dovessero attuare una politica del genere smadonnerei come non ho mai fatto prima. Ma soprattutto chiuderei definitivamente con il mondo del gaming. Che poi io non penso ci sia questa enorme differenza tra le versioni base delle console e le loro controparti più potenti. Forse il gap maggiore è offerto dalla One X. Ma non al tal punto da avere giochi capaci di sollevare gli standard rispetto a quello che già offre l'attuale generazione. Sviluppare solo su Pro e One X per avere qualche dettaglio in più non converrebbe neanche alle SH.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Se dovessero attuare una politica del genere smadonnerei come non ho mai fatto prima. Ma soprattutto chiuderei definitivamente con il mondo del gaming. Che poi io non penso ci sia questa enorme differenza tra le versioni base delle console e le loro controparti più potenti. Forse il gap maggiore è offerto dalla One X. Ma non al tal punto da avere giochi capaci di sollevare gli standard rispetto a quello che già offre l'attuale generazione. Sviluppare solo su Pro e One X per avere qualche dettaglio in più non converrebbe neanche alle SH.
            Tra la versione base e la One x in effetti c’ Un grosso gap e potrebbero mollare la One base per portare avanti almeno per altri tre anni buoni la One x ma sai che putiferio a livello mediatico? Peccato perché le differenze tra le consolle sono importanti e se cerchi in rete ti rendi conto che sono due consolle che condividono la generazione ma su due livelli totalmente differenti.

Comment

Tra la versione base e la One x in effetti c’ Un grosso gap e potrebbero mollare la One base per portare avanti almeno per altri tre anni buoni la One x ma sai che putiferio a livello mediatico? Peccato perché le differenze tra le consolle sono importanti e se cerchi in rete ti rendi conto che sono due consolle che condividono la generazione ma su due livelli totalmente differenti.
              Sì ok, ma sarebbe una mossa molto ingiusta su chi ti ha dato fiducia comprando le prime versioni di una console. Quindi il putiferio sarebbe più che sensato. La prossima volta ci pensano prima e fanno uscire console già potenti il giusto, senza puntare su aggiornamenti a metà generazione XD
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Sì ok, ma sarebbe una mossa molto ingiusta su chi ti ha dato fiducia comprando le prime versioni di una console. Quindi il putiferio sarebbe più che sensato. La prossima volta ci pensano prima e fanno uscire console già potenti il giusto, senza puntare su aggiornamenti a metà generazione XD
                si infatti concordo con te, io sono il primo a dire che una consolle al lancio DEVE costare almeno almeno 800€ perchè questo starebbe ad indicare che le consolle hanno un HW che può durare più a lungo.... la ps2 all'epoca la pagai 800 000 lire che considerando il cambio attuale e quanto valevano i soldi all'epoca, sono come dire 800 euro oggi...

Comment

Working...
                X