Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' di gameplay dal remake di Resident Evil 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un po' di gameplay dal remake di Resident Evil 2

    Questa volta nei panni di Claire Redfield

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da quel che ho visto ieri sera il Tyrant romperà le scatole più di quanto abbia fatto Nemesis nel 3. Da quel che ricordo nel capitolo originale lo si incontrava in sezioni prestabilite. E in certe aree della stazione di polizia non metteva piede. Qui invece ti segue praticamente ovunque. E i suoi pesantissimi passi in lontano mettono una strizza che non provavo da un bel po' per un gioco. E stavo solo guardando un gameplay. Sto remake promette davvero bene.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Da quel che ho visto ieri sera il Tyrant romperà le scatole più di quanto abbia fatto Nemesis nel 3. Da quel che ricordo nel capitolo originale lo si incontrava in sezioni prestabilite. E in certe aree della stazione di polizia non metteva piede. Qui invece ti segue praticamente ovunque. E i suoi pesantissimi passi in lontano mettono una strizza che non provavo da un bel po' per un gioco. E stavo solo guardando un gameplay. Sto remake promette davvero bene.
      Questo gioco rischia di diventare il best buy del prossimo anno. La cosa mi affascina e mi rattrista allo stesso tempo...

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Questo gioco rischia di diventare il best buy del prossimo anno. La cosa mi affascina e mi rattrista allo stesso tempo...
        Se ti rattrista il fatto che sia un remake a essere uno dei giochi più desiderati del 2019, mi trovi d'accordo con te. Attenzione, nessuna critica al fatto che stiano facendo un remake di un gioco della generazione PSOne. Semplicemente questa cosa dimostra quanto i titoli moderni stiano perdendo di mordente, e offrano sempre meno situazioni e stile di gioco come quelle proposte dai titoli PSOne. Io dopo Resident Evil 3 ho trovato difficoltà ad avere quasi il terrore ad affrontare certi giochi. E soprattutto a giocare certi giochi creandomi un'atmosfera tutta intorno a me (ovvero giocarli di sera e nel buio totale della mia cameretta). Spero che il probabile successo di questo remake faccia capire che lo stile di certi titoli non cambierà mai. Perché togliendo la telecamera fissa dietro le spalle, questo è praticamente un RE vecchio stampo. Ovvero con enigmi che ti costringono a esplorare tutto, zombie classici, mostri infami di svariate forme e proiettili da centellinare. E tutto questo ben di Dio lo sta offrendo un gioco che ha vent'anni sul groppone.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Si mi riferivo proprio a questo, ovvero al fatto che un remake (ottimo) rischia di diventare uno dei giochi più desiderati del 2019. Per quanto riguarda il resto con me sfondi una porta aperta. La deriva presa dalla serie non mi è piaciuta per niente, fermo restando che in termini di vendite ha sempre fatto più o meno bene.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Si mi riferivo proprio a questo, ovvero al fatto che un remake (ottimo) rischia di diventare uno dei giochi più desiderati del 2019. Per quanto riguarda il resto con me sfondi una porta aperta. La deriva presa dalla serie non mi è piaciuta per niente, fermo restando che in termini di vendite ha sempre fatto più o meno bene.

            Stai parlando con uno a cui non piace neanche il 4. E che lo reputa un buon gioco solo se lo si paragona al 5 e al 6. E il 6 mi ha fatto talmente schifo, che sono riuscito a finirlo soltanto qualche settimana fa (pur avendolo da tempo immemore). E non ti riporto i commenti che uscivano dalla mia bocca mentre lo giocavo, perché altrimenti verrei bannato.
            Il 7 non lo giudico perché non sono andato oltre mezza prova a casa di amici e alla visione di vari gameplay. Forse lo recupererò quando costerà ancora meno di quanto costi ora.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X