Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un po' di gameplay dal remake di Resident Evil 2
Collapse
X
-
Da quel che ho visto ieri sera il Tyrant romperà le scatole più di quanto abbia fatto Nemesis nel 3. Da quel che ricordo nel capitolo originale lo si incontrava in sezioni prestabilite. E in certe aree della stazione di polizia non metteva piede. Qui invece ti segue praticamente ovunque. E i suoi pesantissimi passi in lontano mettono una strizza che non provavo da un bel po' per un gioco. E stavo solo guardando un gameplay. Sto remake promette davvero bene.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel che ho visto ieri sera il Tyrant romperà le scatole più di quanto abbia fatto Nemesis nel 3. Da quel che ricordo nel capitolo originale lo si incontrava in sezioni prestabilite. E in certe aree della stazione di polizia non metteva piede. Qui invece ti segue praticamente ovunque. E i suoi pesantissimi passi in lontano mettono una strizza che non provavo da un bel po' per un gioco. E stavo solo guardando un gameplay. Sto remake promette davvero bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuesto gioco rischia di diventare il best buy del prossimo anno. La cosa mi affascina e mi rattrista allo stesso tempo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si mi riferivo proprio a questo, ovvero al fatto che un remake (ottimo) rischia di diventare uno dei giochi più desiderati del 2019. Per quanto riguarda il resto con me sfondi una porta aperta. La deriva presa dalla serie non mi è piaciuta per niente, fermo restando che in termini di vendite ha sempre fatto più o meno bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi mi riferivo proprio a questo, ovvero al fatto che un remake (ottimo) rischia di diventare uno dei giochi più desiderati del 2019. Per quanto riguarda il resto con me sfondi una porta aperta. La deriva presa dalla serie non mi è piaciuta per niente, fermo restando che in termini di vendite ha sempre fatto più o meno bene.
Stai parlando con uno a cui non piace neanche il 4. E che lo reputa un buon gioco solo se lo si paragona al 5 e al 6. E il 6 mi ha fatto talmente schifo, che sono riuscito a finirlo soltanto qualche settimana fa (pur avendolo da tempo immemore). E non ti riporto i commenti che uscivano dalla mia bocca mentre lo giocavo, perché altrimenti verrei bannato.
Il 7 non lo giudico perché non sono andato oltre mezza prova a casa di amici e alla visione di vari gameplay. Forse lo recupererò quando costerà ancora meno di quanto costi ora.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment