Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date e dettagli sulla demo di Resident Evil 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiook quindi col pc e la ps4 conto di avere 60 minuti di demo XD
Comment
-
Sta cosa del tempo metterà una pressione assurda. Avrei preferito una minuscola sezione di gioco, ma godibile per tutto il tempo che di vuole, così da poter apprezzare l'ottimo lavoro svolto. Cioè io per il modo di giocare che ho, mezz'ora la spreco solo per esplorare una stanza.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVa beh, puoi ricominciarla quante volte vuoi. Farai come Toretto di Fast & Furios: invece che vivere la tua vita un miglio alla volta lo farai mezz'ora alla volta
Comment
-
Infatti, da quel che ho capito hai mezz'ora totale per provare a completare l'obbiettivo che ti propone la demo. Finita la mezz'ora addio demo. All'infinito puoi guardare solo il trailer esclusivo che ti sblocca la demo. Vediamo che peso avrà la demo. Se sarà di decine di GB lascio stare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioInfatti, da quel che ho capito hai mezz'ora totale per provare a completare l'obbiettivo che ti propone la demo. Finita la mezz'ora addio demo. All'infinito puoi guardare solo il trailer esclusivo che ti sblocca la demo. Vediamo che peso avrà la demo. Se sarà di decine di GB lascio stare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa quello che so io puoi giocarla quante volte vuoi ma non puoi salvare ed andare avanti al massimo per mezz'ora
No anche io so che la puoi giocare solo per 30 minuti poi diventa inutilizzabile!
Io attendo il D1 per il gioco! Non voglio sciuparmi l’emozione di iniziare questo capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioNo anche io so che la puoi giocare solo per 30 minuti poi diventa inutilizzabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioNo anche io so che la puoi giocare solo per 30 minuti poi diventa inutilizzabile!
Io attendo il D1 per il gioco! Non voglio sciuparmi l’emozione di iniziare questo capolavoroOriginariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe lo hanno fatto per ripetere l'esperimento fatto a suo tempo con la demo del Resident Evil 2 "originale" la demo dovrebbe essere rigiocabile all'infinito.
Comment
Comment