Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date e dettagli sulla demo di Resident Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Date e dettagli sulla demo di Resident Evil 2

Disponibile a tempo limitato su PC e console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok quindi col pc e la ps4 conto di avere 60 minuti di demo XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      ok quindi col pc e la ps4 conto di avere 60 minuti di demo XD
      Tanto è la stessa

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sta cosa del tempo metterà una pressione assurda. Avrei preferito una minuscola sezione di gioco, ma godibile per tutto il tempo che di vuole, così da poter apprezzare l'ottimo lavoro svolto. Cioè io per il modo di giocare che ho, mezz'ora la spreco solo per esplorare una stanza.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Va beh, puoi ricominciarla quante volte vuoi. Farai come Toretto di Fast & Furios: invece che vivere la tua vita un miglio alla volta lo farai mezz'ora alla volta
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Va beh, puoi ricominciarla quante volte vuoi. Farai come Toretto di Fast & Furios: invece che vivere la tua vita un miglio alla volta lo farai mezz'ora alla volta
            A quanto pare non si può rigiocare...io passo ho una linea di m... e non mi va di scaricare chissà quanto per usarla mezz ora e poi buttarla, fosse stata rigiocabile l avrei provata al volo (ricordo che la demo dell originale durava 10 min e l ho fusa provando a sfruttarla quanto piu possibile)

Comment

Infatti, da quel che ho capito hai mezz'ora totale per provare a completare l'obbiettivo che ti propone la demo. Finita la mezz'ora addio demo. All'infinito puoi guardare solo il trailer esclusivo che ti sblocca la demo. Vediamo che peso avrà la demo. Se sarà di decine di GB lascio stare.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Infatti, da quel che ho capito hai mezz'ora totale per provare a completare l'obbiettivo che ti propone la demo. Finita la mezz'ora addio demo. All'infinito puoi guardare solo il trailer esclusivo che ti sblocca la demo. Vediamo che peso avrà la demo. Se sarà di decine di GB lascio stare.
                Da quello che so io puoi giocarla quante volte vuoi ma non puoi salvare ed andare avanti al massimo per mezz'ora

MrBix

Comment

Da quello che so io puoi giocarla quante volte vuoi ma non puoi salvare ed andare avanti al massimo per mezz'ora

No anche io so che la puoi giocare solo per 30 minuti poi diventa inutilizzabile!

Io attendo il D1 per il gioco! Non voglio sciuparmi l’emozione di iniziare questo capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    No anche io so che la puoi giocare solo per 30 minuti poi diventa inutilizzabile!
                    Se lo hanno fatto per ripetere l'esperimento fatto a suo tempo con la demo del Resident Evil 2 "originale" la demo dovrebbe essere rigiocabile all'infinito.

MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Io attendo il D1 per il gioco! Non voglio sciuparmi l’emozione di iniziare questo capolavoro
                      Se lo hanno fatto per ripetere l'esperimento fatto a suo tempo con la demo del Resident Evil 2 "originale" la demo dovrebbe essere rigiocabile all'infinito.
                      per quello avevo detto all'inizio 60 minuti..

Comment

Working...
                      X