Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il primo DLC per Resident Evil 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioBene bene ottime notizie giocone della Madonna ma quanto sono tosti i zombie pure prenderli alla testa un botto di proiettili.. Mi fa strano ma brava capcom
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio....eeeeeh, sono dei maledetti in questo remake.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioAlla fine sparo al ginocchio cadono un colpo al braccio ed è fatta.. Un tappeto di zombie
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo, io li termino...mi da fastidio ripassare in quei corridoi e trovarli che strisciano e fanno versi alla Lord Axl.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo, io li termino...mi da fastidio ripassare in quei corridoi e trovarli che strisciano e fanno versi alla Lord Axl.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAHHHHSAIIHHHHAOOOOOOOOOUUUUUHHHHHHH
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioNella biblioteca ho dovuto fare una strage per ovvi motivi avevo bisogno di spazio...
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIO ho l'ansia da proiettili. Di base sono quasi tutti vivi se non dove proprio è necessario ucciderli. Non parliamo dei lickers su cui non ho nemmeno mai puntato la pistola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon penso ci siano altre soluzioni...Tienine il più possibile insieme a erbe, spray, cerotti, garze e tutto quello che puoi. Evita lo scontro se riesci
Comment
-
Comment
Comment