Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il primo DLC per Resident Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il primo DLC per Resident Evil 2

E sarà gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene bene ottime notizie giocone della Madonna ma quanto sono tosti i zombie pure prenderli alla testa un botto di proiettili.. Mi fa strano ma brava capcom

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Bene bene ottime notizie giocone della Madonna ma quanto sono tosti i zombie pure prenderli alla testa un botto di proiettili.. Mi fa strano ma brava capcom
      ....eeeeeh, sono dei maledetti in questo remake.

Comment

Non vedo l'ora.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          ....eeeeeh, sono dei maledetti in questo remake.
          Alla fine sparo al ginocchio cadono un colpo al braccio ed è fatta.. Un tappeto di zombie

Comment

Alla fine sparo al ginocchio cadono un colpo al braccio ed è fatta.. Un tappeto di zombie
            No, io li termino...mi da fastidio ripassare in quei corridoi e trovarli che strisciano e fanno versi alla Lord Axl.

Comment

No, io li termino...mi da fastidio ripassare in quei corridoi e trovarli che strisciano e fanno versi alla Lord Axl.
              Nella biblioteca ho dovuto fare una strage per ovvi motivi avevo bisogno di spazio...

Comment

AHHHHSAIIHHHHAOOOOOOOOOUUUUUHHHHHHH

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  AHHHHSAIIHHHHAOOOOOOOOOUUUUUHHHHHHH
                  inquietante.

Comment

Biblioteca anche io completamente sterminata ahahah
                    Ci si passa troppe volte
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

IO ho l'ansia da proiettili. Di base sono quasi tutti vivi se non dove proprio è necessario ucciderli. Non parliamo dei lickers su cui non ho nemmeno mai puntato la pistola.

Comment

Spero vivamente che il DLC mantenga lottimo equilibrio tra spara-spara ed esplorazione del gioco.

Comment

Nella biblioteca ho dovuto fare una strage per ovvi motivi avevo bisogno di spazio...
                          Non penso ci siano altre soluzioni...

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          IO ho l'ansia da proiettili. Di base sono quasi tutti vivi se non dove proprio è necessario ucciderli. Non parliamo dei lickers su cui non ho nemmeno mai puntato la pistola.
                          Tienine il più possibile insieme a erbe, spray, cerotti, garze e tutto quello che puoi. Evita lo scontro se riesci

Comment

Non penso ci siano altre soluzioni...Tienine il più possibile insieme a erbe, spray, cerotti, garze e tutto quello che puoi. Evita lo scontro se riesci
                            Fellone

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Fellone
                              Fellone mi ha fatto ammazzare

Comment

Working...
                              X