Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il primo DLC per Resident Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Biblioteca anche io completamente sterminata ahahah
    Ci si passa troppe volte
    io ripulisco quasi tutte le aree...apparte quelle più popolate ricordo una sezione con 4 zombie, un liker, e il budello di so ma, per il resto tendo sempre ad avere ampie aree libere dove passare del tempo con la famiglia XD

ciò nonostante non ho tirato un colpo di "magnum" io la chiamo così XD ed ho ancora molti proiettili della pistola e almeno due caricatori del fucile! comunque che dire, notizia stupenda, DLC gratis da capcom non me lo aspettavo....che vogliono farsi perdonare qualcosa??? l'operazione riconquista cliente per quanto mi riguarda sta facendo molto effetto su di me!

Comment

[QUOTE=Prussia86;2594214 comunque che dire, notizia stupenda, DLC gratis da capcom non me lo aspettavo....che vogliono farsi perdonare qualcosa??? l'operazione riconquista cliente per quanto mi riguarda sta facendo molto effetto su di me! [/QUOTE]

Questa dovrebbe essere la normalità, è che ormai siamo abituati male (specifico comunque di non fare uso di DLC, season pass o altre turlupinate: non ho mai abbandonato la retta via :-) ): un DLC a pochi giorni dall'uscita è palesemente un pezzo di gioco mozzato e rivenduto a parte.
      Il rivenderli a distanza dall'uscita del gioco è meno sospetto, anche se la logica sottostante è sempre la stessa.
      E' ovvio che possano esistere anche DLC sviluppati effettivamente in data successiva ed a parte rispetto al gioco come è stato concepito originalmente, come era un tempo per le cosiddette "espansioni" per i giochi da PC.

Comment

Working...
      X