Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA corre ai ripari ed annuncia tre nuovi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA corre ai ripari ed annuncia tre nuovi giochi

Basteranno per risalire la china?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stanno alla frutta

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      Stanno alla frutta
      Siete incontentabili...

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate ma Respawn non ha appena detto che non stanno lavorando a un nuovo Titanfall? Comunque NFS ormai è un titolo agonizzante che stanno facendo soffrire senza motivo. E aimé mio credo poco al fatto che possano stupire quei fan che non godono dai tempi del Most Wanted originale.
        Su Anthem non so che dire. Se dovessi basarmi sulla demo (che ho giocato per circa 5 ore e passa) è un titolo da evitare come la peste. Sul titolo SW non dico nulla.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Siete incontentabili...
          hahahahah ma cosa stai dicendo ? non è mica una lamentela ! fino a ieri c era la notizia che per titanfall si doveva aspettare . ora sono crollate le azioni e hanno annunciato lo sviluppo di titanfal , plants vs zombie , un nuovo capitolo di NFS e la conferma di un gioco star wars...............direi che non ci vuole un genio per capire che non se la passano bene , e per quel che me frega a me possono chiudere visto che un nuovo SKATE non uscirà mai ed era l unico gioco a cui ero interessato

Comment

Per me EA è morta da quando ha dirottato Criterion su Need for Speed uccidendo di fatto Burnout.
            Last edited by doncosciadipollo; 06 February 2019, 15:19.

Comment

Per me è morta quando hanno ucciso Visceral e con loro Dead Space...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Abbracciamoci :'(
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Abbracciamoci :'(
                  Posso unirmi?

Comment

Assolutamente si. Penso sia stato uno dei punti più bassi di EA in termini di Marketing. Anche lo spostamento di Criterion comunque non è stato mica da ridere.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                      Posso unirmi?
                      "Dobbiamo stare vicini vicini"

Assolutamente si. Penso sia stato uno dei punti più bassi di EA in termini di Marketing. Anche lo spostamento di Criterion comunque non è stato mica da ridere.
                      Concordo: potevano gestire tutto in modo diverso, e soprattutto assumersi le colpe per come hanno fatto diventare Dead Space. Non credo che le scelte di trasformare il titolo in un tps con mostri deformi, con una mole infinita di armi da comprare con valuta reale, sia stata un'idea loro. Era uno studio talentuoso, che gli aveva creato un survival horror come non se ne vedevano da una vita. Ma EA se non rovina le cose non è contenta. Che poi sono gli stessi che hanno fatto uscire i loro Battlefield I e Titanfall 2 contemporaneamente, meravigliandosi che il secondo non abbia venduto più di tanto (nonostante meritasse). E senza dimenticare il "se non vi sta bene quello che stiamo facendo con Battlefield V non compratelo". Infatti sono stati presi sulla parola dagli acquirenti. O cambiano capoccia, oppure rischiano non solo di rovinarsi, ma di rovinare quei pochi studi decenti che gli sono rimasti.

P.S. resto dell'idea, soprattutto dopo la demo, che questo Anthem non è quello che realmente voleva BioWare.

Comment

Dead space era ed è uno spettacolo peccato per la fine che ha fatto poteva uscire una saga longeva con le console di oggi uno spettacolo visivo

Comment

mi accodo al coro dei delusi per dead space.... un primo capitolo stupendo, rovinato da due seguiti non all'altezza...il terzo poi si perde nella mediocrità!

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                            Dead space era ed è uno spettacolo peccato per la fine che ha fatto poteva uscire una saga longeva con le console di oggi uno spettacolo visivo
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            mi accodo al coro dei delusi per dead space.... un primo capitolo stupendo, rovinato da due seguiti non all'altezza...il terzo poi si perde nella mediocrità!
                            Esattamente. Mi sono gustato a piccole dosi il primo ed ho rinunciato ai capitoli successivi per la brutta piega che stavano prendendo. EA pensava di campare con un FIFA all'anno ma le cose hanno preso una brutta piega.

Comment

io comunque sto ancora aspetta un degno erede di quel fantastico gioco che si chiama road rush. per me il titolo su psx che era road rush 3D era una droga!

Comment

Working...
                              X