Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA corre ai ripari ed annuncia tre nuovi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioStanno alla frutta
Comment
-
Scusate ma Respawn non ha appena detto che non stanno lavorando a un nuovo Titanfall? Comunque NFS ormai è un titolo agonizzante che stanno facendo soffrire senza motivo. E aimé mio credo poco al fatto che possano stupire quei fan che non godono dai tempi del Most Wanted originale.
Su Anthem non so che dire. Se dovessi basarmi sulla demo (che ho giocato per circa 5 ore e passa) è un titolo da evitare come la peste. Sul titolo SW non dico nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSiete incontentabili...
Comment
-
Per me EA è morta da quando ha dirottato Criterion su Need for Speed uccidendo di fatto Burnout.Last edited by doncosciadipollo; 06 February 2019, 15:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer me è morta quando hanno ucciso Visceral e con loro Dead Space...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer me è morta quando hanno ucciso Visceral e con loro Dead Space...Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAbbracciamoci :'(
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioPosso unirmi?
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAssolutamente si. Penso sia stato uno dei punti più bassi di EA in termini di Marketing. Anche lo spostamento di Criterion comunque non è stato mica da ridere.
P.S. resto dell'idea, soprattutto dopo la demo, che questo Anthem non è quello che realmente voleva BioWare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioDead space era ed è uno spettacolo peccato per la fine che ha fatto poteva uscire una saga longeva con le console di oggi uno spettacolo visivoOriginariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi accodo al coro dei delusi per dead space.... un primo capitolo stupendo, rovinato da due seguiti non all'altezza...il terzo poi si perde nella mediocrità!
Comment
Comment