Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA corre ai ripari ed annuncia tre nuovi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mi accodo al coro dei delusi per dead space.... un primo capitolo stupendo, rovinato da due seguiti non all'altezza...il terzo poi si perde nella mediocrità!
    Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Esattamente. Mi sono gustato a piccole dosi il primo ed ho rinunciato ai capitoli successivi per la brutta piega che stavano prendendo. EA pensava di campare con un FIFA all'anno ma le cose hanno preso una brutta piega.
    Il secondo capitolo non l'ho considerato così pessimo. Sì, è più frenetico e perde un po' dell' effetto claustrofobia, ma guadagna nel farti sentire braccato dal numero di necromorfi dato il numero di persone che vivevano sulla stazione spaziale, per non parlare dei nuovi nemici. Il cacciatore mi faceva venire i brividi ad ogni incontro. Recuperai anche i due film (per quanto orrendi a livello tecnico) per fare il contorno della trama, che mi aveva preso. Poteva finire con il due? Forse.
    L' ambientazione del tre fu una bella idea a mio parere, era tutto il resto, fin dalle prime battute del gioco, che puzzava tremendamente di marcio.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
      Il secondo capitolo non l'ho considerato così pessimo. Sì, è più frenetico e perde un po' dell' effetto claustrofobia, ma guadagna nel farti sentire braccato dal numero di necromorfi dato il numero di persone che vivevano sulla stazione spaziale, per non parlare dei nuovi nemici. Il cacciatore mi faceva venire i brividi ad ogni incontro. Recuperai anche i due film (per quanto orrendi a livello tecnico) per fare il contorno della trama, che mi aveva preso. Poteva finire con il due? Forse.
      L' ambientazione del tre fu una bella idea a mio parere, era tutto il resto, fin dalle prime battute del gioco, che puzzava tremendamente di marcio.
      esattamente , il 2 è un capitolo di tutto rispetto , altro che brutto gioco! ad avercene di titoloni come DS2

Comment

Working...
      X