Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo nuovi annunci firmati Gearbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioOk borderland però evitiamo similitudini agli ultimi per favore.. Nun se possono vede.. Il primo non si contano le volte finite il secondo neanche finito poi niente
Allora evita come la peste The Pre-Sequel. Ancora ho gli incubi se ripenso a quel gioco. E sono stato così masochista che me lo sono finito per ben due volte con il mio amico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAllora evita come la peste The Pre-Sequel. Ancora ho gli incubi se ripenso a quel gioco. E sono stato così masochista che me lo sono finito per ben due volte con il mio amico.
Comment
-
Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms
Vi imploro, dannazione.
Voglio ancora l' assedio di Bastogne! Ne ho bisogno, fatemi soffrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioBrothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms
Vi imploro, dannazione.
Voglio ancora l' assedio di Bastogne! Ne ho bisogno, fatemi soffrire.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAllora evita come la peste The Pre-Sequel. Ancora ho gli incubi se ripenso a quel gioco. E sono stato così masochista che me lo sono finito per ben due volte con il mio amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioTi posso abbracciare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon sono riuscito a giocarlo; l'ho mollato dopo 4-5 ore. Il primo capolavoro, il secondo non mi ha fatto impazzire.
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio*Apre le braccia* Vieni qui, non sei solo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment