Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo nuovi annunci firmati Gearbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo nuovi annunci firmati Gearbox

Saranno diramati durante il prossimo PAX East

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gearbox in questa generazione di console se l'è presa comoda.

Io spero sempre in un nuovo Brothers in Arms.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ok borderland però evitiamo similitudini agli ultimi per favore.. Nun se possono vede.. Il primo non si contano le volte finite il secondo neanche finito poi niente

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        Ok borderland però evitiamo similitudini agli ultimi per favore.. Nun se possono vede.. Il primo non si contano le volte finite il secondo neanche finito poi niente

Allora evita come la peste The Pre-Sequel. Ancora ho gli incubi se ripenso a quel gioco. E sono stato così masochista che me lo sono finito per ben due volte con il mio amico.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Allora evita come la peste The Pre-Sequel. Ancora ho gli incubi se ripenso a quel gioco. E sono stato così masochista che me lo sono finito per ben due volte con il mio amico.
          Tranquillo come visto qualche video rimosso completamente dal cervello neanche lo considero

Comment

Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms
            Vi imploro, dannazione.

Voglio ancora l' assedio di Bastogne! Ne ho bisogno, fatemi soffrire.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
              Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms Brothers in Arms
              Vi imploro, dannazione.

Voglio ancora l' assedio di Bastogne! Ne ho bisogno, fatemi soffrire.
              Ti posso abbracciare?

Comment

Non sono riuscito a giocarlo; l'ho mollato dopo 4-5 ore. Il primo capolavoro, il secondo non mi ha fatto impazzire.

Comment

Ti posso abbracciare?
                  *Apre le braccia* Vieni qui, non sei solo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Non sono riuscito a giocarlo; l'ho mollato dopo 4-5 ore. Il primo capolavoro, il secondo non mi ha fatto impazzire.
                    Giocato solo per capirci qualcosa in più della storia che poi porta alle conseguenze del 2. È stato di una pesantezza assurda. E lo ricorderò come uno dei titoli che ho portato a termine con più difficoltà in assoluto. E nonostante ciò lo abbiano rigiocato per ben due volte (non chiedetemi perché).

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                    *Apre le braccia* Vieni qui, non sei solo.
                    È davvero emozionante trovare ancora oggi persone che hanno amato quella saga. E ogni volta che leggo di gearbox non posso che pensare subito a Brothers in Arms.

Comment

Working...
                    X