Originariamente Scritto da supertossico
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 5 userà il Deep Learning per adattare la difficoltà dei giochi ai giocatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioOnestamente? Che palle 'sti commenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioè quello che ho detto , non capisco perché devi lamentarti sempre! anche basta direi
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSarebbe una cosa interessante,anche io però mi associo a chi si domanda se sia effettivamente fattibile. Mi sembra almeno un po' difficile che già con la prossima gen si vedrà una cosa del genere,quando l'I.A. attuale soffre ancora oggi degli stessi difetti di 20 anni fa.
Dal punto di vista di fattibilità... diciamo che fino ad oggi le reti neurali non sono mai state applicate ai videogiochi, piuttosto il contrario, alcune dimostrazioni di machine learning hanno messo un computer di fronte ad un videogioco per vedere in quanto tempo imparava a giocarci e batteva il record mondiale.
comunque è importante sottolineare che le IA sviluppate fino ad oggi si basano sulle risorse CPU, il machine learning si basa invece sulle GPU... e visto che le console sono sempre più GPU centriche a discapito delle CPU, la cosa va a nozze.
Originariamente Scritto da Farquad Visualizza MessaggioQuesta cosa già esiste
Comment
Comment